logo AnimeClick.it

Beastars  18

Legoshi affronta di nuovo Melon, e i due diventano protagonisti di un rocambolesco inseguimento in città. Tuttavia, l’astuto ibrido trova il modo di volgere la situazione a proprio vantaggio e la polizia, caduta nel tranello, dà la caccia al povero lupo!

Opera:  Beastars
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   30  1  1


optimus07

Ok, ho amato alla follia il ritorno alla scuola e i momenti interessanti affrontati da ognuno dei vecchi personaggi. Anche il parallelismo tra Yafya-Gosha e Legoshi-Louis top. Gli ultimi due capitoli, invece non troppo. Nove già mi sta sui nervi

 28/06/2023

TheRealNear

Bello rivedere Jack e compagnia, così come la preparazione alla lotta finale contro Melon. Sono davvero curioso di sapere qualcosa in più sui due vecchi compagni di Louis!

 31/07/2021

LaMelina

Forse perché Legoshi è tornato a scuola e si sono visti i suoi vecchi compagni, ma questo volume mi è piaciuto particolarmente; mi ha dato una sensazione di casa, come quella che dà Jack al lupo grigio. E ora vediamo se la coniglia lo raddrizza un po'...

 23/06/2021

Shiho Miyano

Jack illumina proprio tutto con la sua luce dorata, anche se passa momenti difficili. Pina, Bill e Aoba alle prese con l'uovo alla shock, la lezione sulla vera storia, la reazione di Legoshi alla scuola con carnivori ed erbivori divisi i momenti migliori.

 27/03/2021

kalufunsui

Volume di passaggio, ma la tensione è sempre alta. Nove è un'impicciona, ma credo che sia il personaggio chiave per tirare fuori tutto il potenziale di Legoshi, cosa sucedde con Haru poi è un'altra storia :)

 15/03/2021

GIGIO

Il finale dell'opera con l'ingresso di un nuovo personaggio mi ha sorpreso, ovviamente in positivo. Tuttavia noto che la storyline fatichi a trovare un vero e proprio filone da seguire. Tuttavia buon volume, non al pari dei precedenti ma accettabile.

 14/03/2021

Hachiko94

Ammetto di aver avuto una certa paura quando ho visto Jack con il sacco di cipolle, però alla fine si è solo rivelato per il tenerone che è T.T La coniglietta non mi ha detto nulla, Legoshi pensa solo a Haru... pls.

 22/02/2021

Kotaro

La parte finale con la coniglietta non mi è piaciuta molto (non vorrà mica mettersi in mezzo a Legoshi e Haru?), ma è sempre un fumetto assai interessante e capace di generare riflessioni di un certo peso.

 21/02/2021

Hachi194

Che dire? Sempre più bello! Il rapporto fra carnivori ed erbivori assume mille sfaccettature.

 18/02/2021


Altri Voti