logo AnimeClick.it

Takane e Hana  17

Penultimo numero! Takane e Hana ne hanno passate tante, ma ormai stanno ufficialmente insieme. Non rimane che uno scoglio da superare: far sapere della loro relazione ai membri del clan Takaba. Accetteranno che il rampollo della loro famiglia sposi una liceale “popolana”? Lo spassoso manga di Yuki Shiwasu sta per giungere al termine!

Opera:  Takane & Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   21  0  0


GianniGreed

Per Takane e Hana è arrivato il momento di rivelare la verità al nonno del ragazzo, e fare così un passo importante nella loro relazione. Un bel volume, divertente e gradevole.

 30/03/2022

LaMelina

La proposta sull'Everest col flashmob e la proposta vera mi hanno fatta sbellicare dalle risate! xD Dopo aver assestato un bel colpo alla Crudelia dei Takaba, Takane e Hana hanno finalmente l'approvazione tanto sperata del nonno. Ora vogliamo le nozze!

 22/11/2021

riko akasaka

La proposta di matrimonio sulla vetta dell'Everest oltre che impossibile sarebbe stata davvero eccessiva! XD Lo schizzato di Yakumo sembra cambiato, bene. Ovviamente il nonno sapeva tutto e approva :) quindi ora son sposati e manca solo la cerimonia? ^o^

 05/07/2021

Arwen1990

Alcuni passaggi li ho trovati troppo tanto forzati.. mamma che agonia.. però il nonno svetta su tutti con la sua lungimiranza e chiaramente tutto muti. Ma il risvolto finale non me lo aspettavo così... Fantastico apprezzo il risvolto super moderno

 03/06/2021

Arashi84

Volume divertente in cui succedono un sacco di cose ma paradossalmente dal ritmo tranquillo. Immaginavo che il nonno sapesse e non avrebbe creato problemi, mi ha stupito di più Yakumo, non credevo fosse sincero. E in un battito di ciglia pure il matrimono

 03/04/2021

RiDaIoLaxD

Il nonno è il migliore 😂😂 spero che nell'ultimo volume ci sia qualcosa sulle amiche della protagonista 🙈

 02/04/2021

kalufunsui

Bel quasi-finale. Ora ci aspetta tutto un numero di chiusura che spero veda rientrare gli altri protagonisti della serie.

 11/03/2021

*Alexiel*

Il nonno è un grande e sapeva ovunque già tutto: vuole troppo bene al suo nipotino. Avrei anche evitato la piccola parentesi della zia, che è durata davvero poco. proposta di matrimonio e firma dei doc in pieno stile takane e hana. Vogliamo la cerimonia

 01/03/2021

Kotaro

Tra gli ultimi impedimenti, risoluzioni di problemi vari e tragicomiche proposte di matrimonio, ecco che ci avviciniamo al finale e del resto ormai tutti i giochi sono fatti.

 19/02/2021

Hachi194

Era logico che il vecchio avesse già capito tutto..... Certe scene comunque sono troppo divertenti XD

 18/02/2021

Ninfea

Bello, divertente e spassoso come sempre! Soluzioni intelligenti, ironiche, e qualche sorpresa... mi mancherà questa serie.

 17/02/2021


Altri Voti