logo AnimeClick.it

Takane e Hana  18

Ultimo numero con sorpresa! Come andrà a finire tra la liceale Hana e il businessman Takane? Stiamo per scoprirlo! Ma questo è un numero speciale anche per un altro motivo: sarà infatti disponibile in un’edizione variant con un booklet allegato contenente storie inedite!

Opera:  Takane & Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/05/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   11  0  0


GianniGreed

La storia di Takane e Hana giunge alla fine. Il finale è carino, ma un po' troppo semplice, anche se in linea con il resto del manga. Un buon volume comunque.

 30/03/2022

LaMelina

Unici anche nel giorno del matrimonio! Grazie al nonno, ho potuto godere della loro vita da sposi novelli ben prima del fatidico abito bianco. Con la loro purezza hanno conquistato tutti. D'altronde, come si fa a resistere al fascino di Takane e Hana? ♡

 23/11/2021

*Alexiel*

Si conclude questa atipica e stramba commedia romantica come non se ne vedono tutti i giorni. Takane e hana sono rimasti fedeli a loro stessi e al loro rapporto fino all'ultimo, anche il giorno della cerimonia. Bello il breve momento tra nonno e mamma

 13/06/2021

Hachi194

Bellissimo finale, loro coerenti fino all'ultimo. Molto divertente, mi mancheranno

 07/06/2021

Ninfea

Finale direi perfetto in linea con la storia, con due personaggi fedeli a se stessi fino in fondo. Una serie unica, forse una delle migliori e più originali degli ultimi anni.

 06/06/2021

Arashi84

Si concludono le avventure di questa stramba coppia, e il tutto si chiude in perfetto stile "Takane e Hana". Pur con qualche momento meno alto, si conferma una dei manga shojo più divertenti e freschi degli ultimi anni. Spero di rivedere ancora l'autrice!

 01/06/2021


Altri Voti