logo AnimeClick.it

Pillow Fish 

Una bambina si trova a esplorare quartieri di nuova costruzione, in cui l’ordine e la pulizia suscitano una sensazione di straniamento rispetto al caos in cui sono immersi quelli limitrofi, più "vissuti". Le sue bizzarre avventure, ambientate in scenari al contempo dettagliatissimi e irreali – come quelli a cui “panpanya” ci ha abituati con An Invitation from a Crab – proseguono tra linee ferroviarie segrete, mezzi di trasporto difficilmente classificabili e ricercatissimi pesci usati come cuscini... Una nuova uscita dedicata a una delle matite più originali e affascinanti del panorama fumettistico giapponese!

Opera:  Pillowfish
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2021
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   10  0  0


Shikii

Storie surreali, che fanno riflettere

 13/04/2024

Felpato12

Una raccolta di storie brevi molto piacevole e leggera, che narra di fatti reali ma narrati in chiave fantasy. Molto particolare il disegno.

 09/09/2021

Zero___Zone

Raccolta di storie brevi (alcune interessanti, altre no) incentrate su aspetti curiosi, narrate con uno stile sospeso tra il surreale e l’infantile; sono quasi sicuramente vere esperienze di vita dell’autrice, riadattate in chiave fantasiosa e riflessiva.

 13/05/2021

jjuice

Un po' meno brillante del precedente invitation from a crab, ma comunque molto gradevole nella narrazione e nel disegno particolare.

 21/04/2021


Altri Voti