logo AnimeClick.it

Solo Leveling  1

Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?! Una lettura imperdibile per tutti gli estimatori di avventure in salsa fantasy, combattimenti magici all’ultimo sangue ed emozionanti colpi di scena!

Opera:  Solo Leveling
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2021
Prezzo: 8,90 €

Totale voti:   24  0  0


brady

Mi è piaciuto, l'inizio è scontato ma l'insieme della colorazione e le immagini di impatto a pagina intera lo rendono interessante. L'unico dubbio per ora rimane il lato economico.

 30/04/2021

Haizhong_Musume

Sin da subito si fa molto interessante, voglio proprio vedere come usciranno dal guaio in cui si sono cacciati, spero che almeno loro due si salvino. Edizione "sottiletta" cara per il numero di pagine ma molto curata, sono soddisfatta.

 24/04/2021

amon

Edizione molto ben fatta, giusta la decisione di spezzarlo in 2!

 24/04/2021

Alex Ziro

Un buon inizio, una buona edizione, vi sono anche diversi rimandi ai capisaldi del genere, ed è molto apprezzabile ed è una lettura molto veloce. Il limite però è palesemente nella storia, si conclude tutto sul più bello e 2 capitoli son pochi ma diverte.

 23/04/2021

LismyXD

Diciamo che ancora succede poco, ma mi ha lasciato curiosità su come e quanti se la scamperanno dal dungeon. Bei disegni. Riguardo all'edizione, le pagine sono di un buon materiale, non si vedono trasparenze ed i colori rimangono intensi.

 22/04/2021

Yoh

Una buona edizione sicuramente, la carta, è sopratutto la sovraccoperta limited davvero bella. Ma lo smezzare il volume in 2 rispetto alla versione originale andrà a penalizzare quella nuova fascia di lettori che si avvicinerà all’opera. Peccato.

 23/04/2021

Roptus

fottutamente bellissimo

 08/04/2021


Altri Voti