logo AnimeClick.it

Solo Leveling Limited Edition  1

Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?! Una lettura imperdibile per tutti gli estimatori di avventure in salsa fantasy, combattimenti magici all’ultimo sangue ed emozionanti colpi di scena! [Variant cover arricchita da una particolare copertina con effetti cold-foil ed embossed, disponibile solo in fumetteria]

Opera:  Solo Leveling
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2021
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   22  0  1


Jello

Vale ogni singolo euro speso! Disegni curati ai minimi dettagli e colori ben azzeccati. Qualità della carta ottima così come la copertina con l'effetto "luccicante" che enfatizza i particolari intorno al personaggio in base all'angolazione di veduta.

 26/04/2021

simopayne

Ne vale l'acquisto anche solo per spezzare dalla monotonia del manga bianco e nero. Edizione e carta di pregio

 24/04/2021

Haizhong_Musume

Variant un po' più cara di prezzo ma che aggiunge dettagli metallizzati alla copertina. Nel complesso è una buona edizione, è un piacere anche sentire il profumo delle pagine nuove*__*

 24/04/2021

Zero___Zone

Per adesso la storia è solo all’inizio ma promette molto bene (e il protagonista Jinwoo mi piace). Comunque sia lo stile del disegno che la cura della Star Comics per l’edizione cartacea sono davvero tanta roba, come prima impressione è più che ottima!

 24/04/2021

Just Shadow

Edizione molto bella.

 22/04/2021

LismyXD

Non ha molte differenze con l'edizione base, giusto la cover rimane un po' più particolare con alcuni elementi del disegno in rilievo ed effetti olografici.

 22/04/2021

Yoh

Una buona edizione sicuramente, la carta, è sopratutto la sovraccoperta limited davvero bella. Ma lo smezzare il volume in 2 rispetto alla versione originale andrà a penalizzare quella nuova fascia di lettori che si avvicinerà all’opera. Peccato.

 23/04/2021


Altri Voti