logo AnimeClick.it

Haikyu!!  42

Hinata si accascia sul campo, stremato dalla stanchezza, e viene sostituito. Il Karasuno si ritrova così senza il suo miglior marcatore a combattere il set finale contro il Kamomedai! Sconvolto e atterrito, Hinata guarda da uno schermo il resto della partita trasmessa in diretta. I suoi compagni voleranno verso la vittoria?! Il torneo primaverile è a un passo dalla conclusione!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2021
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  2  1


Franky-san

Come immaginavo il torneo per i nostri finisce qui ed è una scelta che alla fine apprezzo. Poi Time skip… ho un po’ di malinconia ora! Hinata in Brasile ok però spero siano approfonditi anche gli altri.

 12/05/2023

chomp96v2

Volume che triste, per la sconfitta, e per le difficoltà che Hinata sta affrontando, ma anche molto fuori dagli schemi e dalla forza di volontà infinita, davvero commovente

 27/06/2022

TheRealNear

Sono contento che Furudate sia sia contrato solo sul primo anno dei ragazzi altrimenti la storia sarebbe diventata davvero troppo lunga. Manca davvero poco alla fine e già ne sento la mancanza!

 13/06/2021

Xxx aka Skorpion

La peggiore conclusione di un torneo nazionale in uno spokon che abbia mai visto. Inaspettato quanto deludente. Cosa gli è passato per la testa? Poi due anni riassunti in due vignette e adesso... beach volley random. E mancano ancora tre volumi...

 14/05/2021

Yoh

Altri 3 ed è finito. 🥺

 21/04/2021


Altri Voti