logo AnimeClick.it

Haikyu!!  43

Subito dopo il diploma di scuola superiore, Hinata vola in Brasile con la ferma intenzione di imparare a giocare a beach volley per migliorare controllo e forza. Un giorno viene avvicinato da Heitor che lo convince, senza troppi sforzi, a partecipare con lui a un torneo di beach… Ma come starà procedendo, nel frattempo, la vita dei suoi amici e avversari in Giappone?!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2021
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  1  0


alis89

Hinata torna finalmente in Giappone! Vediamo la partita contro Kageyama: ora sono rivali! Bello che la maggior parte dei personaggi vanno a vedere la loro partita e bello scoprire come sono cresciuti e cosa sono diventati!

 13/09/2023

Franky-san

Che bello rivedere giocare alcuni di loro! E sono contento che quasi tutti siano lì a guardarli come ai vecchi tempi. Interessante sapere cosa fanno gli altri adesso (Saeko è la migliore senza dubbio XD).

 21/05/2023

chomp96v2

nostalgia e commozione a non finire, così dovrebbe essere un finale, che da anche info successive, concento per tutti i personaggi, e tutto si avvia a concludersi per come era iniziato, con lo scontro del destino

 27/06/2022

TheRealNear

Time skip ottimo che permette di rivedere tutti i protagonisti della serie, Furudate ha puntato tutto sull'effetto nostalgia e ci è riuscito alla grande!

 28/06/2021

Lightning Alchemist

Per me è un capolavoro questo volume, sono saltato dalla sedia più e più volte. Questa è una delle migliori parti finali che abbia mai letto.

 19/06/2021


Altri Voti