logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  4

Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, come reagirà l'altro, cosa può andare storto... e si blocca. Fino a quando, con l’aiuto del suo compagno di classe Tadano, proverà a risolvere i suoi catastrofici problemi relazionali e a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   22  1  0


Tenebroleso

Qualche parte carina ma i primi tre volumetti erano più interessanti. Tante buone idee ma buttate via un po' troppo frettolosamente. Continua a non farmi ridere. Spero che in futuro evolva in un manga con un po' di approfondimento e un po' meno stupidità.

 19/12/2023

filidema

Altro volume molto carino, dei nuovi pg la tizia focosa mi piace, sembra tipo Hairo di “Saiki K” al femminile!XD La campagnola mi piace un po’ meno, poi magari diverrà più simpatica. Ormai è ufficiale, shippo Tadano e Komi, LETS GO!

 09/11/2021

Riccardo80

Molto carino anche questo volumetto soprattutto grazie a Nananaka e la sempre più pervertita Yamai Ren.

 21/10/2021

chomp96v2

ritmo forse un po più compassato dei precedenti volumi, ancora intrattenente, nel complesso comunque buono

 02/07/2021

fedelic

Molto carino anche questo volumetto. Najimi è quello che tiene su la baracca con la sua sincerità ed energia, mentre Komi to fa venir voglia di continuare a leggere per le facce che fa e le emozioni che esprime (la faccia imbarazzata è stata la migliore)

 20/04/2021

LaMelina

La parte del festival dello sport è stata un po' pesante, ma perché in generale mi annoiano i festival scolastici. Il resto del volume è stato molto caruccio, soprattutto ho adorato i momenti romantici con Tadano, il gattino e il chiamarsi per nome...

 29/03/2021


Altri Voti