logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  5

Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, come reagirà l'altro, cosa può andare storto... e si blocca. Fino a quando, con l’aiuto del suo compagno di classe Tadano, proverà a risolvere i suoi catastrofici problemi relazionali e a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  1  0


Utente6010

Utente6010

La parte più interessante del volumetto imho è il capitolo sul temporale. Poi arriva Onemine, nuovo personaggio "sorellona" che potrebbe far comodo in ottica di sviluppo dei rapporti. E c'è il festival culturale con Komi vestita da maid. E anche Tadano.

 19/12/2023

filidema

Altro volumetto super cute con il festival culturale! Introducono due nuovi pg, li adoro entrambi soprattutto la sorellona, che sembra il primo pg normale e gentile con Tadano oltre Komi! Esilarante il siparietto finale con la palpata di Komi, sono morto!

 05/02/2022

Riccardo80

Facciamo conoscenza con Onemine che ha un buon rapporto con Tadano tanto da scatenare la gelosia di Komi e dell'imbranatissima Otori. Ma il piatto forte è il festival culturale con Najimi superstar e sempre più casinista. Tadano girl non è poi così male.

 21/10/2021

LaMelina

Komi gelosa, Komi che vuole parlare di più al telefono con Tadano, l'onigiri di Komi: ovviamente i momenti romantici fra i due ragazzi sono i miei preferiti. Ma anche Najimi mi ha fatto riderissimo al festival culturale, che di solito mi annoiano...

 23/04/2021

fedelic

Molto simpatico questo volume. Alla fine Komi aumenta la scheda di amici e mi piacciono le due nuove aggiunte. Come sempre Komi fa bellissima figura in qualunque vestito, ma Najimi al festival si impegna alla grande XD

 22/04/2021


Altri Voti