logo AnimeClick.it

Spy X Family  3

Disinnescare una bomba? Può essere più complicato gestire una moglie e una figlia... Twilight, impegnato in una missione da cui dipende la pace nel mondo, deve recitare il ruolo del padre di famiglia. Riuscirà a fare una buona impressione sul fratello della moglie… che fra l’altro custodisce un pericoloso segreto?

Opera:  Spy X Family
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/03/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   42  1  0


Tiger-lily83

Yuri forse è il personaggio che mi ha ispirato di meno… troppo macchietta ma se serve ad avere un “quasi bacio” tra Yor e Twilight… ben venga! La vita scolastica procede ed è spassosissima come i precedenti

 14/11/2021

LaMelina

I due fratelli sono dei tipi problematici, ciononostante Loid se l'è cavata. Ammetto che i suoi dubbi sono comprensibili, però anche meno! xD Nel mentre, l'operazione per far stringere ad Anya amicizia con Damian sta procedendo a gonfissime vele di ship!

 13/11/2021

*Alexiel*

Yuri davanti alla sorella è proprio scemo, spero che in futuro non crei problemi. Purtroppo nessun bacio ma li shippo tantissimo. Anya conquista la prima stella e presto si aggiungerà un cagnolone, e anche lui non sembra normale. L'extra è stato super

 13/06/2021

RiDaIoLaxD

Ma quanto patatini sono i bimbi?? Yor col male al culo mi ha fatta morire dal ridere 😂

 24/04/2021

GianniGreed

Loid cerca di fare colpo sul fratello di Yor senza far saltare la sua copertura, mentre Anya s'impegna per ottenere una delle stelle al collegio. Volume sufficientemente interessante e divertente.

 19/04/2021

Ninfea

Serie che mi piace più di quanto mi aspettassi, una divertente parodia del genere con situazioni al limite dell'assurdo, ma ben gestite e personaggi simpaticissimi. Lettura per ora molto gradevole.

 05/04/2021

filidema

Altro fantastico volume! La missione procede, anche se il fratello di Yor non rende le cose facili!XD Anya riesce a guadagnarsi la prima stella ma ancora non lega con il secondogenito. E ora pare si aggiungerà una nuova incognita canina alla missione!

 03/04/2021

Arashi84

Il fratello di Yor è tanto scemo quanto pericoloso, ma non si può dire che non tenga alla sorella. L'extra sul sedere dolorante è meraviglioso. Anya e Damian sempre più shippati, anche se lui è un po' stronzolo. Ci sono anche i soliti momenti tenerissimi!

 27/03/2021

Alex Ziro

Sempre innamoratissimo di questo manga, l'inizio è proprio a bomba, ci voleva tantissimo questo personaggio e nel prossimo volume addirittura si inserirà un cagnolone nelle dinamiche di famiglia. Ma Becky quindi ha i capelli lunghi? Ci avevo sperato uffa.

 18/03/2021

Funghetto86

Un numero un po' più sotto rispetto ai precedenti, ma ha comunque sempre un buon livello di scene divertenti. Anya si sta avvicinando sempre più a Damian seppur senza volerlo di proposito.

 17/03/2021

Hachiko94

Che ansia per Yuri, per fortuna nessuno è stato scoperto anche se ora Twilight gioca di certo in vantaggio. Adorabile come stia proseguendo il rapporto tra Anya e Damian, ma ho adorato tantissimo anche la missione speciale! Povera Yor e il suo sedere xD

 13/03/2021


Altri Voti