logo AnimeClick.it

Sing "Yesterday" for Me  2

Un’estate che Rikuo, Haru e Shinako non dimenticheranno facilmente. Chi lotta per far avverare i propri desideri, chi prova a ignorarli… Eppure, non possiamo controllare i nostri sentimenti: da un istante all’altro questi possono evolvere, stupirci, prendere il sopravvento, rivelarci nuovi lati di noi.

Opera:  Sing "Yesterday" for Me
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/03/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   10  0  0


Zero___Zone

Si scopre qualcosa in più sulla famiglia di Haru, ma Rikuo ha occhi quasi solo per Shinako, sennonché……e nel frattempo anche Rou si interroga sul suo futuro, anche per l’amore; riflessioni profonde e mai banali con personaggi variegati e ben assortiti.

 19/04/2021

Shikii

I personaggi si delinea sempre di più. Sono reali e diversi, con i loro punti di vista. Cercano di farsi largo nella società che li attende, alle prese con i sentimenti, le delusioni e le paure.

 08/04/2021

Arwen1990

Haru si conferma miglior personaggio al momento. Le sue riflessioni sono le più profonde e anche i suoi atteggiamenti quelli più spontanei. Anche Rō ha un bel po' di cose a cui pensare. Rikuo è proprio crudele con Haru..

 26/03/2021

J D

Secondo volume molto interessante. I personaggi sono reali e le loro esperienze e difficoltà sono facilmente collegabili ad esperienze di persone reali. Complesso, ma molto bello

 16/03/2021


Altri Voti