logo AnimeClick.it

To Your Eternity  13

Centinaia di anni dopo la battaglia di Renril, Fushi si risveglia in un mondo completamente cambiato. Strade percorse da velocissime macchine automatiche, cavi elettrici che corrono da una parte all’altra sospesi a mezz’aria, luci e neon che splendono ovunque. La minaccia dei knocker è un ricordo lontano, e l’epico scontro combattuto da Fushi e dai suoi compagni è ormai una “leggenda”… Quali sensazioni gli trasmetterà questo nuovo mondo?

Opera:  To Your Eternity
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   12  1  1


FelyC

Interessante rivedere tutti i personaggi catapultati ai tempi odierni. Divertente per certi tratti. Surreale l'ospitalità concessa a tutti dal nonno di Yuki. Mizuha da brava e obbediente sarà ancora sotto l'influenza del Knocker? Cliffhanger finale!

 11/02/2024

Franky-san

Volume a tratti anche divertente ed è una novità. Mi piace come si sono integrati in questo nuovo mondo anche se il finale non promette bene... passano gli anni ma i discendenti di Hyase rimangono dei pazzi ossessionati!

 14/12/2021

LaMelina

Risvegliata nel mondo moderno, la combriccola di Fushi fa veramente ridere, ma ha trovato una buona famiglia a ospitarla. Peccato che i discendenti di quella pazza di Hayase rompono anche a così tanti anni di distanza. La pace mi sa che è ancora lontana.

 04/10/2021

azafuserock

Un numero di introduzione a una nuova parte della storia, un numero un po' più leggero ma che, come scrive Arashi84, nel finale già lascia presagire che il momento di pace sia finito.

 15/06/2021

Arashi84

Questo mondo nato dalla lotta di Fushi è compagni sembra ordinario, ma si regge proprio sugli eventi che abbiamo vissuto negli scorsi volumi. Sembra tutto ok, ci sono pure momenti divertenti, ma il finale lascia presagire nuovi problemi e sofferenze...

 01/06/2021

2247

Risorge colui che riesce ad essere qualunque cosa ma "non riesce a diventare nessuno". Pertanto è giunto nell'epoca perfetta.

 19/05/2021


Altri Voti