logo AnimeClick.it

To Your Eternity  14

Fushi si risveglia in un’epoca dominata dalla pace e fa la conoscenza di un ragazzo di nome Yuki che si offre di ospitarlo a casa sua insieme a tutti i suoi vecchi compagni. Questo permette loro di trascorre dei momenti sereni, ma quando Fushi incontra Mizuha, una discendente di Hayase, tutto comincia a cambiare. La situazione precipita rapidamente quando la ragazza, a causa di una grande sofferenza che si porta dentro, arriva a compiere un gesto estremo... La “pace” che Fushi credeva di aver costruito era soltanto qualcosa di effimero?

Opera:  To Your Eternity
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   11  0  1


FelyC

Questo nuovo arco narrativo nei tempi odierni mi piace. Fushi avrà un nuovo scopo, comprendere cos'è l'amore. I knocker sono diventati più piccoli e più astuti. Spassoso il clima familiare creatosi nella dimora di Yuki. Divertenti le gag tra i banchi.

 25/02/2024

Franky-san

Sembrava tutto bello e felice. Volevi eh! Invece i knocker ci sono ancora e sono pure più infidi stavolta. Divertenti alcuni siparietti. Non mi fido di Mizuka e Fushi è rimasto sempre il solito ingenuotto. È pazza come tutti i suoi antenati!

 16/12/2021

LaMelina

Ma che shotino bellissimo è diventato, l'osservatore?! Purtroppo ha confermato l'ovvio, ossia che i knocker ci sono eccome. Comunque Fushi è troppo ingenuo, e più si invischia con Mizuka, più temo che si ficchi in qualche grosso guaio!

 04/10/2021

Arashi84

Questa frequentazione tra Fushi e Mizuha non mi pare possa portare a niente di buono, lei non ci sta con la testa e lui non riesce a capire una cosa del genere.Come se non bastasse i nemici sono tornati?E' stato inutile quanto fatto fino a questo momento?

 01/08/2021

2247

Sicché è stato tutto inutile? Secoli di sofferenze e lutti quando fin dall'inizio bastava che le cose facessero il loro corso? Fushi in sostanza ha perso la sua raison d'etre? Oppure la troverà diventando per la prima volta davvero umano?

 14/07/2021


Altri Voti