logo AnimeClick.it

Metamorfosi Box 

L’amicizia tra due persone, anche se molto diverse tra loro, può sbocciare per le ragioni più impensabili. In un torrido giorno d’estate, una donna settantacinquenne scopre in libreria un genere di fumetti che non aveva mai sentito nominare prima, il Boy’s Love, e ne è subito rapita. Un interesse che imparerà a navigare con l’aiuto della commessa adolescente, in quella che diventerà una passione da condividere, motore di una dolce e imprevedibile sorellanza.

Opera:  Metamorfosi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2021
Prezzo: 49,50 €

Totale voti:   10  1  0


alis89

Box carinissimo per una serie bella, dolce e delicata!

 26/03/2024

Noir

Box carino, ma onestamente da prendere solo se in offerta speciale

 19/08/2023

Mitsuki_92

una lettura che ti trascina e emoziona ad ogni pagina, una vera e propria metamorfosi di una settantacinquenne ed una adolescente che si incontrano per caso e diventano amiche per scelta. Commovente.

 17/05/2022

riko akasaka

Una bella storia d'amicizia atipica. La signora Ichinoi che si butta con entusiasmo senza paura di provare cose nuove è un mito XD è grazie soprattutto alla vecchietta se Urara cerca di cambiare e mettersi alla prova. Belli i momenti da fan della coppia.

 07/08/2021

LaMelina

La storia di un'amicizia supportiva fra due donne di diversa età ma entrambe "bloccate" nel proprio tempo, che si avvicineranno grazie ai manga. Ho gradito molto la vena otaku che caratterizza tutta la storia, con le dojinshi, le fiere, ecc.

 02/07/2021


Altri Voti