logo AnimeClick.it

Redo of Healer  1

“I maghi guaritori non possono combattere da soli.” Keyaru è un mago guaritore e per questa sua capacità viene sfruttato dai compagni di avventure senza alcun ritegno, almeno fino al giorno in cui non si accorge delle effettive potenzialità della magia curativa. Una volta compreso di cosa può essere capace, Keyaru decide di usare la magia a suo esclusivo vantaggio, tornando indietro nel tempo e ricominciando la sua avventura dal principio. La tentazione di vendicarsi di tutti i torti subiti è forte e il giovane guaritore non riesce a resistere dal portare finalmente il mondo a girare nel verso che vuole lui. La serie ispirata al mondo dei RPG il cui anime ha creato scandalo arriva in Italia!

Opera:  Redo of Healer
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   25  3  1


_Troppo93_

Manga con il tema "la vendetta" molto interessante... Alcune scene penso potevano essere evitate, viene praticamente "usato" da tutto il gruppo, sono curioso di vedere come si evolverà, e quanto crudele posso diventare il nostro protagonista...

 27/08/2021

shinji01

Un gruppo di eroi marci fino al midollo, un protagonista che ottiene il potere per vendicarsi. Incipit interessante. Volume uno molto interlocutorio, di preparazione a quello che succederà poi. Così così

 12/06/2021

Olimpea

Manga da leggere quando sai che non puoi fare certe cose a coloro che ti hanno fatto un torto. Figuriamoci se Keyaru si fa dei problemi su quale capello torcere o meno.

 07/06/2021

Zero___Zone

Visto il periodo, è un manga politicamente (s)corretto su più fronti…ma ha anche dei difetti eh! Keyaru sarà pure un pezzo di sterco, ma come dargli torto dopo quello che gli hanno fatto passare? Come primo volume mi è piaciuto, vediamo come prosegue.

 04/06/2021

brady

Per ora meno esplicito rispetto all'anime, ma il primo volume è solo un lungo prologo.

 24/05/2021

joke95

Keyaru è un guaritore che viene un po sfruttato e maltrattato dalla principessa Flare cosi decide di usare la magia per tornare indietro di 4 anni per vendicarsi di tutto quello che ha subito e cambiare le sorti del suo destino, molto interessante.

 18/05/2021


Altri Voti