logo AnimeClick.it

My Son is Probably Gay  2

Da quando il marito si è dovuto trasferire lontano per lavoro, la madre di Hiroki e Yuri vive da sola coi figli, a cui tiene moltissimo. Hiroki, il maggiore, sembra nutrire un interesse particolare per il suo amico Daigo, anche se in realtà vorrebbe tenerlo nascosto… ma per una mamma non esistono segreti, e lui d’altronde è un libro aperto! Hiroki ogni giorno le parla allegramente del tempo trascorso con Daigo, e il brillante Yuri, dal canto suo, pare aver capito i sentimenti del suo fratellone. La signora Aoyama, osservatrice affettuosa e discreta, non può far altro che sostenere i suoi “bambini” con affetto e complicità! Un manga che insegna la felicità di essere genitori di un figlio gay. Una storia familiare tenera e coinvolgente che approda sulle pagine dell’esclusiva collana di Star Comics Wasabi.

Opera:  My Son is Probably Gay
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  2  0


alis89

Tutte le volte che Hiroki si intorta a parlare è veramente buffissimo! Sono molto curiosa di cosa pensa Daigo a questo punto! L'introduzione di Asumi chissà a cosa porterà. La mamma sempre meravigliosa: l'importante è essere felici.

 19/11/2023

Alexkai

l'ambiente si ripercorre tra dubbi consumistici e falsi problemi. va letta per quello che è: una caruccia storiella da raccontare

 22/10/2023

Franky-san

Continua nello stesso mood del primo ma l'arrivo di Asumi potrebbe scombussolare i piani e rendere le cose interessanti. La parte sullo "spreco" mi è piaciuta molto e il fratellino è il best pg!

 05/06/2022

CloveRed

È molto tenero, ma anche divertente, vedere come la madre di Hiroki alla fine sia simile al figlio quando prova imbarazzo (la scena del futon). Molto bello il pensiero fatto dalla mamma sul concetto di “che spreco” se si è felici non è mai uno spreco😉

 11/11/2021

zettaiLara

"E' uno spreco", "il vero spreco sarebbe rinunciare a questa felicità." Basterebbe già questo per esortare chiunque a leggere un manga che con varie piccole, dolcissime e tenerissime chicche può dare tantissimo. L'imbarazzo sul futon ahah! E Asumi, ora?

 31/07/2021

Arwen1990

L'introduzione di Asumi potrebbe portare a uno sblocco della situazio e cmq ci sono rimasta della foto sul cel di Daigo! Yuri best fratellino e beat pg e bellissima la storia dal suo punto di vista. Forza Hiroki metticela tutta!!

 08/07/2021

Shiho Miyano

Yuri è davanti a tutti nel comprendere le reazioni (del fratello come di chi gli sta intorno). Ho decisamente molta curiosità sul come verranno gestite le cotta di Asumi e di Hiroki.

 05/07/2021

Alex Ziro

Sono felice che siano stati introdotti anche nuovi personaggi, che di già abbiamo avuto il punto di vista di Yuri... è davvero un manga ben fatto in tutto e per tutto, leggero da leggere e che può essere davvero per chiunque. Spero possano essere felici.

 30/06/2021

Kotaro

Sempre carinissimo. Le storielle dedicate alla vicina, al fratellino, al collega di lavoro della madre ravvivano molto la narrazione. Il commento dell'autore in chiusura è stato tenerissimo.

 26/06/2021

LaMelina

Ma con Daigo c'è speranza, se ha una loro foto insieme come sfondo del cellulare! Comunque lettura piacevole e anche educativa, perché spesso ti fornisce il punto di vista opposto a cui normalmente non pensi. Vogliamo tutti la felicità di Hiroki ormai!

 22/06/2021

2247

Anche Hiroki sa essere crudele, ignorando le circostanze e i sentimenti altrui. La madre specula peggio degli opinionisti nei talk show su ciò che già sa. Ho grande affinità con Yuri. Per tutti è l'oracolo di Delfi, e gli devono sempre scassare la minch..

 17/06/2021

Arashi84

Altro volume pucciosissimo, la mamma e Yuri sono davvero due importanti sostegni per la crescita di Hiroki, mi spiace solo che il padre, seppur sia una brava persona, è davvero superficiale.Il capitolo sullo "spreco" è stato bello, sono frasi molto comuni

 15/06/2021

Hachiko94

Questo manga è di una dolcezza disarmante: adoro come sia la mamma che Yuri cerchino di sostenere Hiroki nelle sue scelte amorose e di vita, ma nel modo più tenero e semplice possibile. Sarebbe da far leggere a tante, troppe persone...

 13/06/2021


Altri Voti