logo AnimeClick.it

I Miserabili  5

Prosegue con il quinto, intenso volume il capolavoro di Victor Hugo, reso magistralmente dal disegno di un ispiratissimo Takahiro Arai. Ritroviamo Jean e Cosette pochi anni dopo aver lasciato il convento. Cosette è una ragazza giovane e bella che attrae gli occhi degli uomini, soprattutto quello di Marius. Quest’ultimo si è abituato a contemplarla ogni giorno nei Giardini del Lussemburgo. Jean se ne accorge e mette fine alle loro uscite al parco. Ma tutti i nostri personaggi finiranno a casa Gorbeau, dove Jean affronterà di nuovo i Thenardiers, che hanno in mente un terribile piano.

Opera:  I Miserabili
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2021
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   4  0  0


pirox666

Bellissimo anche questo volume, il pathos e le atmosfere del romanzo si percepiscono fino in fondo. Mi è solo spiaciuto non vedere trasporto fedelmente l'episodio dell'uscita di Jean Valjean dal convento.

 28/07/2021

joke95

Arriva in questo numero Marius, un giovane ragazzo che senza volerlo avrà un legame con Thernandier, il suo innamoramento per Cosette cresce sempre più ma non sa come dichiararsi ad essa e intanto Jean si trova in pericolo, intrigante.

 19/07/2021


Altri Voti