logo AnimeClick.it

The Blue Summer and You 

[Disponibile solo nel Blue Summer Box]

Opera:  The Blue Summer and You
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: N.D.
Prezzo: 0,00 €

Totale voti:   11  2  1


Alex Ziro

Estremamente cute anche questo, tutto interamente slice of life, senza un accenno di drama ma con un bell'accento sulla gelosia che possono provare e su quanto comunque possa fare bene allo spirito (... e al corpo direi *wink wink*). Una storia leggera.

 11/08/2022

Franky-san

Anche questo secondo voulem è stato carino. La storia è lineare e tenera ma senza particolari sussulti. Sono contento che il rapporto tra i due sia cresciuto. Una lettura tutto sommato piacevole!

 11/06/2022

Ninfea

Molto carino anche questo secondo volume compreso nel box, dove i protagonisti fanno l'università; sentimenti sempre intensi trattati con delicatezza. Solo di poco inferiore al primo, ma comunque una piacevole lettura.

 09/02/2022

Riri

Ancora una volta l'estate fa da sfondo alle vicende di Chiharu e Wataru. Ormai sono diplomati, ma anche se sembra abbiano intrapreso strade diverse, sono uniti da un forte sentimento. Temevo ci sarebbe stato un terzo incomodo, ma rischio scampato!

 28/08/2021

Haizhong_Musume

Ho apprezzato maggiormente questo volume rispetto al precedente, forse perchè i nostri due ragazzi sono un po' più maturi (solo un po'!:P). Per il resto, storia sempre tanto leggera e delicata da essere quasi impercettibile, in bene e in male.

 19/07/2021

shonan-oni

Storiella meno interessante rispetto alla prima.

 13/06/2021


Altri Voti