logo AnimeClick.it

Princess Maison  5

Questo penultimo capitolo della storia di Numagoe Sachi e dell’acquisto della sua casa a Tokyo è particolarmente malinconico: i personaggi di contorno rivelano la loro reale importanza, le amicizie tra Sachi e le ragazze dell’agenzia immobiliare si rafforzano e cominciamo a capire quanto il Signor Date ci tenga alla felicità della giovane cameriera che ha coronato il proprio sogno di possedere una casa. Ma Sachi è davvero felice? Ikebe Aoi racconta numerose vite con un talento purissimo e davvero notevole, tanto che è impossibile non affezionarsi al cast di questo manga. Siamo genuinamente dispiaciuti che il prossimo sarà l’ultimo volume!

Opera:  Princess Maison
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/06/2021
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  0


CloveRed

Quanto è stato bello questo volume. Gli approfondimenti su cosa significa essere soli, su cosa è giusto fare e sentire, come dover spvivere la vita sono stati trattati in maniera così delicata ma forte che è impossibile restare indifferenti. Meraviglioso.

 21/04/2023

Arwen1990

Cosa significa essere soli? La solitudine può essere davvero colmata da una vita di coppia? Forse per Kaname è così.. chissà come andrà avanti il suo proposito. E per Sachi invece, com'è essere soli? Date si da un gran da fare per Sachi è proprio tenero.

 13/08/2022

Hachi194

Fra incontri organizzati, shopping, vicinato, si susseguono le giornate delle nostre protagoniste. Vite si intrecciano e Tokyo rende tutto magico. Delicato, in punta di piedi, riscalda il cuore.

 12/01/2022

Hachiko94

I silenzi a volte dicono molto più delle parole, ma in questo volume ci sono stati molti momenti in cui si è sottolineato per l'ennesima volta che non sempre l'essere soli è sinonimo di solitudine. Quanta delicatezza quest'opera <3

 05/09/2021


Altri Voti