logo AnimeClick.it

Princess Maison  6

Ultimo capitolo per la storia di Numagoe Sachi e del personale dell’agenzia immobiliare che l’ha aiutata a trovare una casa tutta sua a Tokyo. Le trame si chiudono, le vite continuano, le amicizie si cementano, e il vero valore della vita di tutti i giorni si rivela agli occhi dei personaggi più tormentati. Con delicatezza, in una progressione mirabile, Ikebe-sensei ha fatto crescere i suoi protagonisti sotto ai nostri occhi. Vi siete accorti che Numa-chan è diventata brava a cucinare, nel corso dei volumi? Sono questi piccoli tocchi, apparentemente di nessuna importanza, a rendere memorabile una storia, e le vite che racconta. Princess Maison è un manga destinato a restare nei cuori di chi lo legge.

Opera:  Princess Maison
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2021
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


Zakyel

Questa serie è semplicemente un capolavoro...

 31/10/2023

CloveRed

Davvero bellissimo come si sono chiuse tutte queste storie. Tutti sono, a loro modo, cambiati e maturati. Tenera e potente la scena del ventaglio. Un manga che racconta così bene la quotidianità è una perla rara che deve essere assolutamente letta.

 21/04/2023

Arwen1990

I cerchi si chiudono, le storie e le persone si evolvono. Alla fine Kaname sceglie di lasciare.la grande metropoli. Mentre Sacchi si è aperta moltissimo e io la shippo con Date. Oddio le sue sorelle,che tipe. Bellissimo manga che parla di donne e non solo

 13/08/2022

stelladicarta

Ho adorato tantissimo quest'opera, un micro universo femminile che si intreccia. Belle le storie delle altre donne che cercano casa e il loro spazio, mentre la protagonista è alla ricerca di casa sua. I personaggi toccano il cuore. Carina l'edizione.

 04/07/2022

Hachiko94

Tutto ciò che ricorderò di questo volume sarà come Numagoe sia riuscita ad aprirsi, a migliorarsi e di come mi abbia stretto il cuore con quello splendido ventaglio per la sua amica in partenza. Non ci sono parole per descrivere tanta leggerezza.

 05/09/2021


Altri Voti