logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  7

Komi ha sempre più amici e si gode la sua vita da liceale, nonostante il disturbo che la affligge. Mentre si divertiva, sono arrivate le vacanze invernali. Vorrebbe uscire con tutti gli altri, ma non riesce a invitarli... Però, sapendo com'è fatta, sono i suoi amici a invitare lei! Tra la sua prima festa di Natale, una sorpresa e la visita di Capodanno al tempio, anche queste vacanze per Komi si prospettano serene. Forse…

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   22  0  0


Tenebroleso

Ok, finalmente un numero in cui davvero ci sono delle scene che mi hanno fatto ridere. E in buona parte è merito di Katai. Natale, Capodanno, il compleanno di Komi, Tadano con la febbre... sempre dolcino il rapporto tra i due protagonisti. Bene così.

 21/12/2023

FelyC

Molto carine le gag! Starà nascendo un sentimento tra i due protagonisti?

 02/07/2023

filidema

Altro volumetto esilarante, sta volta con vibes natalizie ed invernali. Stra tenero il capitolo finale con Komi che accudisce Tadano, poi l’ho vista un po’ gelosa quando lui ha dovuto baciare il ninja eh!XD

 21/02/2022

Riccardo80

Evento di natale comprensivo del compleanno, davvero molo dolce. Katai sempre divertente!

 22/10/2021

fedelic

E anche questo volumetto è un concentrato di tenerezza contornato di bianco.Tutto,dal compleanno/Natale alla visita a Tadano malato,è stato pieno di momenti divertenti e dolci che hanno portato i due ragazzi ad avvicinarsi un po' di più.Katai fantastic XD

 24/06/2021

LaMelina

Leggere un vol. "innevato" col caldo che c'è a giugno non è proprio il massimo, ma è stato come sempre dolcissimo! Ho adorato l'episodio di Takano con l'influenza e quello del pattinaggio sul ghiaccio! Gli equivoci con Katai mi stendono ogni santa volta!

 24/06/2021


Altri Voti