logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  8

Per la prima volta nella sua vita, Komi parte per una gita scolastica. Alle medie non riuscì a trovare il coraggio di andare perché non aveva amici con cui condividere l’esperienza, quindi è piena di ansie… Ma adesso accanto a lei c’è Tadano, che spazzerà via le sue preoccupazioni. E poi tanti altri compagni con cui passeggiare per le strade di Kyoto, fare la guerra con i cuscini, visitare le terme e scambiarsi confidenze. Un sacco di bei momenti tutti da vivere, tanto che dormire sembrerà uno spreco di tempo.

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/07/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  0  0


Tenebroleso

Non male la gita a Kyoto, anche se forse un po' troppo didascalica in alcuni punti. Comunque un numero piacevole... ma allora in classe c'è anche gente (quasi) normale! Tipo le due nuove amiche che si aggiungono in questo volume e fanno a Komi da guida!

 22/12/2023

FelyC

Dolce Komi che riesce a conquistare le persone anche senza parlare. Mi sta piacendo sempre di più. Anche Tadano è un caro amico che sa toccare le corde giuste. Spassoso il narcisista! Benvenute le due nuove amichette.

 09/07/2023

filidema

Volume della gita! Bello, adoro come Tadano, nonostante tutto, stia facendo delle mosse giuste, me lo aspettavo più imbranato!XD In più ora ha due “aiutanti” dalla sua parte! Mi sono sciolto quando ha detto che gli piace Katai, SI, AMALO, QUEL PATATO!XD

 12/03/2022

Riccardo80

E non può mancare la classica gita a Kyoto in un manga scolastico. Che sia l'occasione per nuove amicizie? Naruse poi rimpolpa il cast dei personaggi maschili!

 22/10/2021

LaMelina

Classica gita a Kyoto, Nara, Osaka, di cui ricordo ogni scorcio. Brava Komi, che si è fatta due nuove amiche. Con l'ingresso di Naruse, il gruppo dei ragazzi fa schiantare ancora di più! Anche perché siamo alla fiera dell'equivoco yaoi! xD

 12/08/2021

fedelic

Molto divertente questo volume. Komi Alla fine aggiunge altre due amiche alla sua lista, mentre Tadano uno. La parte del bagno è stata fantastica con la formazione di quel legame tra maschi XD. Komi è fantastica con le sue espressioni imbarazzate.

 26/07/2021


Altri Voti