logo AnimeClick.it

One-Punch Man  23

Non c'è un attimo di tregua per gli eroi penetrati nella base segreta dell'Associazione Esseri Misteriosi! Imperatorino, Zombieman, gli allievi di Atomic Samurai e molti altri eroi dovranno vedersela con i più letali avversari che abbiano mai incontrato! Ma la domanda è: quale ruolo avrà Saitama in tutto questo?

Opera:  One-Punch Man
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/07/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   16  1  1


Gordy

Bello vedere diversi eroi di classe S in azione contro folli esseri misteriosi dai poteri sempre più assurdi. Conosciamo meglio alcuni di loro e i combattimenti sono sempre uno spettacolo per gli occhi.

 10/06/2023

cicopazo

Ci sta storia che continua ad andare avanti, lascia in sospeso saitama che si ritrova in aiuto a zombie man e pri prisoner che è imperterrito contro miao, divertentissimo anche il capitolo con sperma nero, sono davvero dei geni, chissà per quanto ne hanno

 12/04/2022

LaMelina

Altri nemici assurdi contro eroi dal grande carisma! Tipo Atomic Samurai! *W* Sono esplosa a ridere quando è apparso Sperma Nero, mentre mi sono schifata al massimo quando Pri Pri Prisoner ha tirato fuori tutti quei peli! Ora salviamo tutti Tareo!

 05/10/2021

TheDarkLord

I combattimenti sono sempre uno spettacolo e ho apprezzato molto vedere Atomic Samurai in azione ma soprattutto vedere degli esseri misteriosi molto forti mettere alcuni classe S in difficoltà.

 28/09/2021

filidema

La saga continua ad essere super emozionante al diecimila percento! Davvero incredibile vedere finalmente i classe S in azione! Poi vabbè anche nemici geniali tra barboni e.. sperma(?). Wow!

 01/09/2021

TheRealNear

Questa saga continua a piacermi parecchio, anche senza la presenza di Saitama. Come sempre i nomi ed i combattimenti sono una garanzia!

 28/08/2021

Mr. Wednesday

Non saprei dire cosa mi abbia colpito di più, tra travestiti, barboni, sperma, vibratori, furry... Diciamo che ci sono cose per adatte un po' a tutti; Murata resta sempre una gioia per gli occhi.

 03/08/2021


Altri Voti



1