logo AnimeClick.it

One-Punch Man  24

Bushi Drill è attaccato da un essere misterioso composto di acqua (!). E poi Tornado contro Gyorogyoro, Tempesta (con Bang e Bomb) contro Principessina Super S, ma soprattutto… Saitama contro Orochi, capo dell’Associazione Esseri Misteriosi!

Opera:  One-Punch Man
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/06/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   14  2  0


TheDarkLord

Lo scontro tra Tornando e Gyorogyoro è stato davvero simpatico, così come è stato divertente vedere Saitama umiliare Orochi che sembrava essere il boss finale. Dolcetto Mask intanto sembrerebbe essere in grave difficoltà.

 15/10/2023

Gordy

L'entrata in azione di Tornado e soprattutto di Saitama danno una bella accelerata agli eventi, mentre nuovi misteri generano attesa per cosa succederà nei volumi successivi. Bel volume come sempre.

 11/06/2023

LaMelina

Sono morta dalle risate in questo volume, sia nel combattimento tra Saitama e Orochi (finalmente!), sia nella parte con King e Dolcetto Mask. Bellissimi i disegni di Murata, che come al solito riesce a rendere epici anche combattimenti basic

 11/10/2022

TheRealNear

L'uscita così dilatata nel tempo mi ha fatto perdere un po' il filo, anche se la trama non è proprio intricata xD, comunque si lascia sempre leggere senza problemi, anche se mi aspettavo di più onestamente!

 31/07/2022

Fabbrizio_on_the_Road

One-Punch Man torna dopo una lunghissima attesa con un volume ok, ma non troppo esaltante, si sicuro un po' indietro rispetto ai precedenti. Ora vediamo quanto ci mette il 25 a uscire...

 25/06/2022

Mei_Chan

Scontro Saitama-Orochi partito in pompa magna ma conclusosi in sordina. Capitolo bonus esilarante!

 17/06/2022

filidema

Dopo una lunga attesa ecco il continuo del raid! Saitama ok che è one punch man, ma mi aspettavo qualcosa di più dal suo scontro con Orochi, tipo alla Boros.. un po’ deluso. Per il resto vorrei gli fosse riconosciuta la kill, ma aspetto e spero. Verdino.

 07/06/2022


Altri Voti