logo AnimeClick.it

Whisper Me a Love Song  1

Il giorno della cerimonia d’ammissione al liceo, la matricola Himari definisce “amore a prima vista” la profonda ammirazione che sente nei confronti di Yori, la cantante di una band che si esibisce alla festa di benvenuto per i nuovi studenti. Quando più tardi le due s’incontrano, la ragazza confessa ciò che prova alla senpai, che per tutta risposta... s’innamora di lei! Nel suo caso, però, si tratta di un vero e proprio sentimento romantico... Arriva su Queer la storia di due ragazze alla scoperta dell’amore, tra note musicali... e qualche piccolo equivoco!

Opera:  Whisper Me a Love Song
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   29  2  1


Andrea.Mt

Un primo volume fatto di incomprensioni, anche se immaginavo che sarebbe stato tutto a parti invertite. Tutto molto carino tra le due, ma finendo sul momento della realizzazione ora serve vedere come gestiranno le cose dopo la dichiarazione ufficiale

 18/05/2023

momo.iiro

Dal punto di vista della storia, nel primo volume non succede molto, si tratta per lo più di introduzioni. Ho apprezzato il diverso punto di vista che l'autrice ha deciso di prendere "innamorarsi" può significare avere più significati in base alla persona

 29/03/2023

xaer_dev

Una storia davvero tenera ed un inizio super romanticone, disegni bellissimi e curatissimi! Si nota molto la differenza di età tra le due ragazze ma Yori quando è con Himari si scioglie e non resiste! Davvero una bella lettura

 27/03/2023

filidema

Primo volume che parte in quarta! Una kohai che usa i termini “amare” e “appuntamento” a sproposito e una senpai innamorata a prima vista! Super tenero e romantico da subito, mi ha già rapito! Anche lo stile dei disegni mi piace troppo! Ottimo start!!

 09/12/2021

xAnnAx

Questo primo volume è davvero eccezionale, scorrevole ma non troppo veloce. La storia si fa già interessante (vediamo per quanti volumi ci faranno aspettare...). Molto bello lo stile dei disegni, parecchio curati. Yori è davvero affascinante!!!

 10/10/2021

Kotaru_24

Primo volume dolce e coinvolgente, vedremo come proseguirà la storia Nota di merito anche per i disegni davvero belli

 07/09/2021

shinji01

Il peso delle parole. Quelle dette magari così, un po' senza pensarci. Cosa possono scatenare? La dolce storia d'amore (?) di due liceali.

 02/09/2021

Felpato12

Primo volume molto interessante. Fino a poco prima della fine continuavo a chiedermi come sarebbe potuta andare avanti la storia se si fossero fidanzate, ma invece la doppia sorpresa era dietro l’angolo. Consigliata per amanti del genere.

 19/08/2021

Hachiko94

Himari è così solare e pucciosa che ci credo che Yori se ne sia innamorata a prima vista! Un primo volume molto dolce, di cui ho apprezzato in particolare i disegni e l'uso dei retini. Curiosa di sapere come evolveranno i loro "amori"!

 05/08/2021


Altri Voti