logo AnimeClick.it

Yotsuba&!  12

Prendete un barattolo di vernice azzurra, un pennello, un tavolo e... il “patatrac” è fatto! Prendete un costume da zucca ad Halloween, metteteci dentro Yotsuba e... il “tric o trac” è fatto! Prendete tutto l’occorrente per andare due giorni in campeggio, la combriccola giusta e... lo spasso è a dir poco assicurato!

Opera:  Yotsuba&!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/08/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   14  0  0


LaMelina

Belli belli i due capitoli sul campeggio, ma ho adorato anche l'episodio di Halloween con Yotsuba zucca e quello della vernice. Comunque più leggo questo manga, più mi viene voglia di leggerlo, perché è bellissimo stare "Yotsuba to"!

 10/10/2021

Tiger-lily83

“Nel blu dipinto di blu”… letteralmente!!! Quante risate uno dei capitoli più belli mi hanno davvero piegato in due. Anche il campeggio non è stato male dopotutto forza piccola!

 29/10/2021

chomp96v2

Tutti bellissimi capitoli, questo è uno dei pochi fumetti dove percepisco un realismo in certi aspetti quasi unico, ci sono dei dettagli incredibili, non mi meraviglierei se in parte queste siano esperienze realmente vissute dell’autore, divertentissimo

 28/08/2021

Kotaro

Che si sia passati all'autunno mi indispone un po', ma i capitoli del campeggio sono stati divertentissimi, così come la povera Yotsuba imbrattata di vernice.

 26/08/2021

Hachiko94

Non riesco nemmeno a calcolare le volte che ho riso e che mi sono commossa in questo volume. La parte del campeggio è stata fantastico sotto ogni punto di vista, e quella tavola finale... aah il mio cuore <3

 23/08/2021


Altri Voti