logo AnimeClick.it

Beyond the Clouds  1

Nella Città Gialla, una metropoli iper industrializzata dove il cielo e le stelle sono oscurati dal fumo delle ciminiere, il giovane Theo trova da sempre l’ambiente ideale per mettere a frutto il suo innato talento per la meccanica. Quando soccorre Mia, una ragazza alata, ferita e senza più memoria, la vita di Theo arriva però a un punto di svolta. Con le sue capacità, riparare le ali della giovane non è un problema per lui... ma riportarla a casa sarà tutta un’altra storia! Ha così inizio per i due ragazzi un viaggio mozzafiato, che porterà entrambi più lontano di quanto sognassero: oltre le nuvole!

Opera:  Beyond the Clouds
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/07/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   29  10  3


Rory-84

Non sono sopravvissuto alle prime pagine. Noia colossale!

 06/03/2023

Fenar

Avevo avuto qualche timore a causa dei disegni troppo dettagliati. E' riuscita però a fare un egregio lavoro. La storia è caruccia, non sofisticata, è quindi più intrigante scoprire dove l'autore riesce ad arrivare con il suo stile.

 24/04/2022

Gald

Ha il profumo delle fiabe europee e la potenza dei fumetti giapponesi. Disegni un po’ naïf e un po’ ghibliniani. Storia semplicissima e lineare, ma aperta a tanti sviluppi. Ottimo inzio.

 14/01/2022

Andrea.Mt

Presentato un po' come storia simile a Made in Abyss è in realtà ovviamente più dolce nei toni e meno brutale negli avvenimenti, ma le similitudini di trama ci sono Disegni molto carini, un'avventura leggera e forse non troppo adulta, ma si fa apprezzare

 30/09/2021

Zero___Zone

Uno steampunk dolce e trasognante, con uno stile del disegno altrettanto delicato ed ispirato. Sulle prime pensavo però che fosse un pochino troppo infantile, ma gli sviluppi a fine volume un po’ mi hanno fatto ricredere. Curioso di leggere il secondo.

 07/09/2021

ItzNider

Ritengo che la trama, per quanto semplice, possa svilupparsi in modi molto interessanti, quindi per ora vedremo i prossimi volumi. Disegni bellissimi, consigliato per chi ama il genere fiabesco.

 26/08/2021

Shikii

Una storia interessante e dei bei disegni. Ma alcuni personaggi, specialmente il protagonista che in realtà lo trovo antipatico e stereotipato, non mi hanno preso. Continuerò a seguire la serie.

 11/08/2021

HISAKO

Dalla trama mi pare una scoppiazzata di LAPUTA,manca solo il gioiello al collo.

 16/07/2021

ArtiAndrea

Bello molto belli i disegni positivo.

 16/07/2021

Alex Ziro

Un mix di fantasia, sogni, fantasy e avventure. Una storia che inizia mostrandoci molto ma senza svelare tutto, personaggi particolari e accattivanti nel design, così come il mondo descritto dall'autrice, che ci promette continue sorprese. Buon inizio.

 16/07/2021

LaMelina

La storia è molto semplice, mi è sembrata una sorta di favola per bambini, e forse era proprio questo l'intento. Ha tutto il potenziale per crescere, comunque. Il disegno è bello, pieno di shotini, e ogni tanto ci sta leggere qualcosa di meno impegnativo.

 16/07/2021

shinji01

L'ho preso nonostante sapessi che non è il mio genere, né in termini di disegni né in termini di ambientazione. A volte trovo manga che mi stupiscono lo stesso, ma non è stato questo il caso. Una storia che non mi ha appassionato

 13/07/2021

Shura94

Primo volume che non mi ha colpito particolarmente per la storia!

 12/07/2021

Arashi84

Molto carino, tenero e puccioso, la storia però, almeno per adesso, è estremamente basica e semplice. Potrebbe anche svilupparsi per bene però. L'influenza di Kingdom Hearts si sente,al solo sentire "città gialla" ho pensato a Crepuscopoli. Ottimi disegni

 10/07/2021

CloveRed

Troppo carino🥰 un mix tra lo stile magico dello studio Ghibli❤️ e le atmosfere da gioco di ruolo della saga di Final Fantasy🤩. Consigliatissimo 😊

 08/07/2021

Sara.

I disegni mi son piaciuti, la storia insomma.. vediamo come va avanti

 08/07/2021


Altri Voti