logo AnimeClick.it

La finestra di Orfeo  3

Le attività segrete spingono Klaus verso il rientro in madrepatria, costringendolo a separarsi da Julius. Nel frattempo, Isaak è alle prese con la malattia della sorella, ma rimane vicino alla giovane erede degli Ahrensmeyer, per la quale inizia a nutrire un sentimento d’amore. Sarà ancora una volta la finestra di Orfeo a scegliere il destino di questi ragazzi?

Opera:  La finestra di Orfeo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2021
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   10  1  0


FelyC

Anche questo volume è stato letto lentamente. Le vicende sono numerose. Alcuni personaggi escono di scena, altri conquistano più presenza, altri nuovi arrivano. La drammaticità è portata a livelli alti. Issak evolve ma è sempre ingenuo. Disegni stupendi.

 12/04/2024

*Alexiel*

No vabbè, è stata una strage vera e propria. La madre e il prof molto sopra le righe, dai. La povera friederike mi ha spezzato il cuore, ma almeno adesso moritz si è tolto dalle balle. Barbara non mi convince e julius mi farà uscire scema appresso a lei

 03/01/2022

riko akasaka

Una vera e propria ecatombe! A me basta che non schiatti MariaBarbara, purtroppo non è messa benissimo, incrocio le dita per lei. La morte della madre di Julius e Wirlich è troppo assurda e lui meriterebbe un Darwin Award. Almeno Isaak è libero da Moritz.

 28/09/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Devo ammettere che questo volume è stato un po' pesantuccio, ma non meno interessante dei primi due. Il contesto storico e gli avvenimenti politici e militari paralleli lo rendono per me ancora più coinvolgente.

 18/08/2021

bob71

Appassionante capitolo di una delle saghe familiari più tormentate di sempre che vede uscire tragicamente di scena diversi personaggi più o meno chiave. Sempre magnifiche le tavole che sfoggiano una certa varietà di tecniche e soluzioni compositive.

 17/08/2021

CloveRed

Una strage, questo volume è stata una mattanza continua😨, sia chiaro anche questo albo è bellissimo ma ho fatto una fatica a leggerlo per colpa delle cose che sono accadute al suo interno. Ps il padre di Roberta è pessimo meriterebbe il carcere a vita😡

 11/08/2021

2247

I von Ahrensmeyer seguono un percorso sempre più melodrammatico, fra intrighi degni di un romanzo di Dumas e una parabola discendete alla Buddenbrook. Sottotraccia miserie degne dell'Opera da tre soldi mentre si avvicina l'eco lontana dell'urlo dei vinti.

 21/07/2021

LaMelina

Ma è stato una strage, questo volume! Chi se ne va di qua, chi crepa di là, Julius che piagne e impazzisce... Non ce la posso fare con tutto 'sto angst! Mannaggia a Klaus! Siamo sempre più alle battute finali del grande mistero legato ai Von Boehringer...

 14/07/2021


Altri Voti