logo AnimeClick.it

La finestra di Orfeo  4

Julius è sempre più vicina a svelare l’identità del burattinaio che, nell’ombra, ha manovrato i fili del grande inganno in cui è stata coinvolta la famiglia Ahrensmeyer. La ragazza si sente ormai pronta a separarsi dal suo Paese natale per rincorrere il grande amore in Russia. Anche Isaac si lancia in un nuovo percorso di vita e di musica, che lo porterà lontano dal St. Sebastian…

Opera:  La finestra di Orfeo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2021
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   5  5  0


FelyC

I disegni sono belli ma la narrazione è approssimativa. I dialoghi interiori dei personaggi sono spesso privi di senso compiuto. Molti personaggi sono morti o spariti ma tanti altri nuovi sono comparsi. Un po' noioso l'ossessione di Isaac per un brano.

 13/04/2024

*Alexiel*

Si conclude (?) la serie di omicidi e tragedie con due colpevoli impensabili (ho goduto tantissimo alla morte di uno però). Addio a Ratisbona e le storyline si dividono. Io cmq non distinguo i personaggi e faccio una gran fatica a capire cosa succede

 10/08/2022

CloveRed

Bello, ma questo volume l’ho trovato troppo pesante, troppo tragico che diventa ridicolo, inizio a fare fatica a leggerlo. Anche la seconda parte, per me, stenta a prendere forma, si rigira sempre sulle stesse cose. Spero migliori nel prossimo volume.

 10/01/2022

riko akasaka

Spero si sia concluso il survival horror e che con la seconda parte si cambi registro perché tutta sta tragggedia da psicopatici è adorabilmente comica e trash ma mi aspettavo mooolto di più da quest'opera per come se ne parla sempre in giro.

 27/10/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Volume in cui si conclude la prima parte della serie e inizia la seconda. Non mi ha interessato troppo sinceramente e un po' come l'ultimo l'ho trovato pesante. Sperò che i prossimi possano prendermi di più.

 30/09/2021

LaMelina

Tutti i nodi vengono al pettine e si scopre che, gira e rigira, il colpevole era più vicino di quello che Julius si aspettasse. La scena si sposta poi su quel patetico di Isaak, a cui viene rifilato un due di picche stupendo: ho riso troppissimo! xD

 22/09/2021

2247

La trama si tinge di giallo tendente all'horror, con uno stile da La scala a chiocciola o da film di Corman, per poi riprendere totalmente la strada del romanticismo estremo e trasognato. Il tutto però sempre nel segno di misteri e rivelazioni passionali.

 20/09/2021


Altri Voti