logo AnimeClick.it

Himitsu - The Top Secret  8

Un atroce omicidio è avvenuto in una scuola elementare e il dipartimento scientifico scopre rapidamente che un testimone era sulla scena del crimine e probabilmente ha visto tutto. Tuttavia, per qualche strana ragione, la scansione del cervello della vittima non identifica il testimone o il colpevole…

Opera:  Himitsu - The Top Secret
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2021
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   5  0  0


CloveRed

Forse questo è il caso che mi è “piaciuto” di meno, sicuramente mi è dispiaciuto per le vittime (soprattutto per i due ragazzi) ma c’era qualcosa che mi dava l’impressione di non finito. Interessante il nuovo acquistato del “Nono” ma temo per la dott.sa.

 06/01/2022

riko akasaka

Ma la maestra invece di uccidere il collega amante avrebbe potuto aspettare che i fedeli marmocchi del suo harem crescessero, avrebbe avuto solo l'imbarazzo della scelta!:P Temo che la dottoressa rischi sul serio di esser chiamata Maki durante un orgasmo

 17/07/2021

Arashi84

Quanto è palese che Aoki sia innamorato perso di Maki? Io non capisco come la dottoressa possa accettare il matrimonio con uno che ha la testa completamente da un'altra parte. Mi è dispiaciuto per entrambi i bambini di questo lungo caso. Sempre al top!

 07/07/2021


Altri Voti