logo AnimeClick.it

Himitsu - The Top Secret  7

Indagando sul bizzarro suicidio di un segretario politico, Maki è sorpreso di scoprire che il caso risulta essere collegato alla scomparsa di uno studente liceale una settimana prima, per cui la polizia non aveva indizi. Quella che a prima vista sembra un’orribile storia della tratta di schiavi bianchi si rivela un dramma umano ancora più oscuro…

Opera:  Himitsu - The Top Secret
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/06/2021
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   6  0  0


CloveRed

Questa storia mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo, oltre che disgustarmi per colpa di quel essere disgustoso di ministro (davvero un uomo ed un padre). Aoki invece non capisco cosa stia combinando, non illudere la dottoressa se vuoi altro.

 05/01/2022

Shiva

Che amarezza 'sto caso, la Shimizu riesce sempre a sorprendermi 🥺 La ship pare salpare (che momenti!) o tutti sti feels sono frutto dell'influenza di Suzuki? W Okabe in modalità ti spiezzo in due, Maki please considera questo scapolone dal cuore d'oro XD

 07/12/2021

riko akasaka

Questa volta il caso aveva un colpevole con un piano così contorto che "Light Yagami scansati" XD Il politico un po' troppo macchietta per i miei gusti, troppo cattivo stereotipato. Così Aoki sta usando la dottoressa come sostituta di Maki? Verme.

 16/07/2021

Arashi84

Mamma mia che volumone. Terribile la storia del ministro, pessimo come essere umano ma purtroppo neanche un caso così raro. Ci hanno perso tutti da questa vicenda. Aoki è un cretino, sta con la dottoressa solo per fuggire dai suoi veri sentimenti. Lo odio

 27/06/2021


Altri Voti