logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  15

Finalmente Tanjiro raggiunge il corpo originale di Hantengu, membro delle Lune Crescenti, ma l’alba è imminente e Nezuko (che in quanto demone teme la luce del sole) è in pericolo! Preoccupato per lei, Tanjiro è indeciso se andare o meno ad abbattere Hantengu... Riuscirà a eliminarlo e al contempo salvaguardare Nezuko?

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   41  7  1


CloveRed

Come Nezuko sia riuscita a diventare immune al sole non si è capito (ok meglio questo che la sua dipartita ma almeno un minimo di spiegazione). Tutto il resto è un bislacco addestramento😅 con dei pilastri che è meglio non incontrare mai. Muzan pessimo😠

 21/06/2023

Godaime Hokage

no vabbè, fanno fuori ben due lune crescenti e finalmente si capisce cosa sono quei marchi. Non mi aspettavo che Nezuko sopravvivesse al sole. Sono curiosa di vedere coma andrà con Tamayo e se l'allenamento avrà dei risultati.

 15/03/2023

Riri

Colpo di scena: Nezuko ricomincia a pronunciare qualche parola e acquista una capacità che potrebbe metterla in pericolo. Interessante il passato di Giyu. Però non va bene, questo manga mi ha fatto piangere per l'ennesima volta!

 09/07/2022

Arturia Pendragon

Mi ha colpito che Nezuko ora può stare alla luce del giorno ed che inizia a parlare lentamente, mi rende felice, anche se mi sembra un pò tirato? Possibile. E bello la progressione sul passato di Tomioka e Sabito, molto bello.

 04/03/2022

EmJAM

Il colpo di scena riguardante Nezuko non mi ha convinto granché, mi è sembrato un pò forzato. Ho apprezzato molto l'approfondimento su Giyu e mi fa piacere che Sabito abbia fatto un'altra apparizione. La questione tra i fratelli Shinazugawa mi interessa

 29/01/2022

Anemone Blu

Nezuko?! Questo sviluppo non me lo aspettavo assolutamente. Tante informazioni e tanti siparietti divertenti (senza Zenitsu e Inosuke questo manga perderebbe tanto). Il serpentello è innamorato di Kanroji eheh. E nell'ombra Muzan si muove...

 04/01/2022

Arashi84

Non mi aspettavo un volume del genere, sono successe molte cose importanti! Finalmente Nezuko può tornare sotto la luce del sole, ma perché? Per come? Soprattutto però si apre uno scorcio sul passato di Tomioka, che finalmente acquista spessore umano!

 07/12/2021

TheDarkLord

Poteva essere migliore ma non ho apprezzato il modo frettoloso in cui è stato realizzato. Il colpo di scena su Nezuko è troppo casuale e anche l'addestramento con le colonne troppo veloce e didascalico.

 30/11/2021

Fenar

Forse il peggiore volume dall'inizio? Colpo di scena di Nezuko non mi è piaciuto. La 2° parte volume sono diventati tutti "amiconi" di punto in bianco. Frettolosa carrellata di colonne che preparano l'arco finale senza un minimo di storia personale.

 13/11/2021

LaMelina

Finalmente Tanjiro ci ha liberati di quella rogna di mini-demone, mentre Nezuko splende tantissimo alla luce del sole! L'allenamento con le colonne comincia e qualcuna non si comporta proprio benissimo, però poi c'è un bell'approfondimento su Giyu ♡

 17/10/2021

gekido

Bello, sempre nel vivo dell'azione con riduzione ai minimi termini dei tempi morti di narrazione.

 16/10/2021

Hachiko94

Tanti colpi di scena in questo volume, ma primo su tutti è stato il power up incredibile di Nezuko! Non mi ero mai accorta che Tomioka avesse metà vestito di Sabito T.T E ora Muzan come si muoverà...?

 18/09/2021

chomp96v2

Gli avvenimenti si susseguono rapidi con diversi passi avanti, nezuko al sole, allenamenti vari, e flashback di tomioka, tutto sommato un volume godibile, sicuramente migliore del precedente

 16/09/2021

RiDaIoLaxD

Finalmente è finita la battaglia. Il nuovo arco narrativo sull'allenamento è così così per ora

 14/09/2021

"!Sara-Chan!"

Nezuko riesce a vincere il sole, viene finalmente svelata l'origine dei poteri di Muzan. Estremamente interessante la questione dei marchi, ma non c'era anche una luna demoniaca con dei simboli simili? Spero che fratelli Shinazugawa si riappacifichino

 09/09/2021

Kotaro

L'improvviso power up di Nezuko cambia tutte le carte in tavola e modifica l'approccio alle missioni con le colonne (che così non vengono però più riabilitate e restano pessime in molti casi). Interessante il risvolto su Giyu, ora molto più umano.

 08/09/2021


Altri Voti