logo AnimeClick.it

To Your Eternity  15

In seguito alla battaglia contro i knocker, Fushi è riuscito ad aprire la strada a un’epoca di pace. Lentamente l’immortale comincia ad abituarsi alla sua nuova vita, quando all’improvviso l’osservatore compare dinanzi a lui annunciandogli che ora ha un corpo umano e che i knocker sono tornati a colpire. Nonostante lo sconforto per il suo fallimento, Fushi non si dà per vinto e si prepara nuovamente a combattere. Riuscirà a riportare la tranquillità in un mondo in cui la pace sembra essere solo un’illusione?

Opera:  To Your Eternity
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  0  1


FelyC

Colpi di scena a raffica. È cambiata la rotta. C'è sempre il mistero ma è diventato più dark e creepy. Mi intriga come l'autrice sta conducendo la storia. Un po' di splatter non mi dispiace.

 11/03/2024

Arashi84

La Oima beve qualcosa di potente da quando ha iniziato questa saga, il volume è sconvolgente sotto molti punti di vista, in particolare, la piccola Mimori strazia il cuore. Il fratello mi fa paura ma è stato coraggioso. Mizuha è sempre più un wtf continuo

 03/01/2022

Franky-san

Bel volume! Il fratello a suo modo è stato molto coraggioso, mi è piaciuto! Era nella logica delle cose che i knocker non fossero scomparsi del tutto! Ora Fushi deve riuscire a sfuggire a Mizuha e al suo "amore".

 26/12/2021

LaMelina

Nonostante il fratello fosse un rifiuto umano, quando gli ha strappato i capelli ho provato dolore per lui. I knocker sono tornati più spietati che mai, e fanno pure della filosofia spiccia! Io spero che Fushi non si innamori mai dei figli di Hayase.

 05/10/2021

2247

La lotta con gli ultracorpi non è dunque finita e si prospetta anzi una nuova forma di competizione. Il tema dell'amour fou genetico fa molto XIX secolo in realtà. E a quanto pare anche la Oima vorrebbe smuovere le coscienze otaku loli-complex come Anno.

 17/09/2021


Altri Voti