logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  9

Si avvicina San Valentino e Onemine invita Komi a casa sua a preparare il cioccolato da regalare: tutto “cioccolato dell’amicizia” per compagni e compagne di classe, naturalmente… no? Il giorno fatidico, Tadano è sulle spine fin dal mattino. Finalmente, in una giornata in cui si riconrrono i pesieri più disparati, Komi fa appello a tutto il suo coraggio e… scappa via. L’ansia e il cioccolato sono gli ingredienti di questo volume delle avventure della nostra dolce e impacciata eroina!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  0  0


Tenebroleso

San Valentino. Katai über alles come al solito, al momento resta l'unico personaggio che mi fa davvero ridere. La consegna del cioccolato carina, molto dolce. Onigashima e Sato nuovi personaggi interessanti e qualche fraintendimento divertente.

 23/12/2023

FelyC

Lettura gradevole. Dialoghi minimi. Espressioni che dicono molto. Tentativi di scambiarsi i regali di S. Valentino conditi di estremo imbarazzo. Riprovo gli stessi batticuori di me adolescente. Ho gradito il viaggio nel passato dei genitori di Komi.

 08/08/2023

filidema

Volume pieno di emozione! Tra San Valentino e White day ma non solo! Onigashima è esilarante, mi ha ricordato un po’ Mob!XD Poi la storia degli inizi dei genitori di Komi, mi sciolgo! Poi Sato, che in realtà mi fa pietà, povera, per fortuna c’è Komi!

 18/03/2022

Riccardo80

In un manga scolastico non può mancare San Valentino e il White day e tra comicità e fraintendimenti davvero bello questo evento con la consegna del cioccolato a Tadano.

 22/10/2021

chomp96v2

Buon volume, tutti i capitoli a loro modo sono interessanti e intrattenenti, piccoli passi avanti tra Tadano e Komi, per non dire piccolissimi, ma qualcosa ce

 06/09/2021

fedelic

Oddio, Komi in versione San Valentino mi ha mandato in brodo di giuggiole per come era imbarazzata e allo stesso tempo carina. Simpatica anche la controparte sul White day. Molto carino il capitolo sul babbo e la mamma di Komi.

 29/08/2021

LaMelina

Attendevo un casino il San Valentino e il White Day, e non mi hanno affatto delusa! Anche se con i soliti fraintendimenti, mi sembra che abbiano fatto un bel passo in avanti, Takano e Komi. Best capitolo: il padre e la madre di Komi da giovani!

 28/08/2021

Saufer79

Bel volume, il legame tra Komi e Tadano si fa sempre più forte, tra mille imbarazzi divertenti.

 26/08/2021

ArtiAndrea

Bello non vedo l’ora che incominci l’anime.

 25/08/2021


Altri Voti