logo AnimeClick.it

Tokyo Revengers  6

Takemichi sa cosa fare per salvare una volta per tutte la vita di Hinata: diventare il numero uno della Toman. Ma prima dovrà riportare indietro Baji e mettere fuori gioco Kisaki, l’origine di tutti i problemi… Il nostro eroe si prepara ad affrontare la missione più difficile!

Opera:  Tokyo Revengers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   41  0  1


Fenar

Ecco spiegato il macello di questi rapporti incrinati. Un Flashback da paura, imperdonabile dal mio punto di vista, Troppo grave. A questo punto c'è da vedere come si risolverà questo ennesimo scontro decisivo per il cambio degli eventi.

 07/01/2022

PokeNew

Mi sembra piuttosto evidente che Kazutora non sia mentalmente stabile, altrimenti non si spiegherebbe la sua reazione. In ogni caso la situazione si fa interessante adesso che è iniziato lo scontro tra Toman e Valhalla.

 28/11/2021

riko akasaka

Chifuyu oltre a essere troppo puccioso sembra l'unico membro ragionevole e assennato della Toman, poi nonostante sia privo del bonus "vengo dal futuro" surclassa Takemichi come investigatore. Pendagli da forca tredicenni e tatuati, adoro 'ste assurdità!XD

 25/09/2021

Kotaro

Il motivo per cui Kagetora ce l'ha con Mikey non ha senso, ma la storia è sempre tanto intrigante e appassionante e ogni volume ti lascia col fiato sospeso e la voglia di leggere il successivo.

 07/09/2021

LaMelina

Io sono con Chifuyu! Ha pienamente ragione su Baji, che penso che, oltre a Mikey, si sia accollato pure quel mezzo spostato di Kazutora. Stanno facendo tutti il gioco di Kisaki. Ora vediamo chi avrà la meglio fra la Valhalla e la Toman...

 28/08/2021

chomp96v2

Prima parte di volume con un flashback atto a spiegare i motivi dei recenti scontri, rimane incomprensibile come non sapessero che quel negozio fosse del fratello di mickey ma vabbe, seconda parte di volume migliore, verde pallido

 28/08/2021

Arashi84

Quello che poteva essere un flashback fatto di bei ricordi si trasforma in qualcosa di orribile. Baji e Kazutora fanno un grosso errore, Mickey ne subisce le conseguenze, Kazutora non accetta il suo errore e si inventa un colpevole. Non si torna indietro.

 28/08/2021

Hachiko94

Grazie al flashback iniziale si è compreso meglio qual è il rapporto tra Mickey, Baji e Kazutora, ma ciò che più mi ha lasciato di stucco è stato scoprire da Osanai che Kisaki ha ordito proprio un bel complotto... e inizia così lo scontro!

 27/08/2021

Rory-84

Un colpo di scena dietro l’altro in un crescendo di emozioni fortissime e ora lo scontro decisivo ha inizio!

 26/08/2021

2247

La grandezza di Mikey. L'orrore di Kisaki. L'onore di Baji. La follia di Kazutora. L'affetto di Chifuyu. La stupidità di Takemicchi... le altezze, le bassezze, ricordi inquietanti e incantevoli di un momento dell'età, ingranditi nella primavera che fugge.

 24/08/2021


Altri Voti