logo AnimeClick.it

Tokyo Revengers  7

Il giorno dello scontro efferato tra la Toman e la Valhalla, il cosiddetto "Halloween di sangue", è arrivato! Il combattimento prende improvvisamente la piega di un duello all'ultimo respiro tra i vertici dei due schieramenti, Mikey contro Kazutora da una parte e Draken contro Hanma dall'altra. Takemichi, però, nel presente ha scoperto che Mikey, in quell'occasione, ha ucciso Kazutora a mani nude... Riuscirà il nostro eroe a cambiare una volta per tutte il passato?

Opera:  Tokyo Revengers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   36  1  1


Fenar

Mi inquieta la pagina finale ferma su quella azione al limite della stupidità umana. Ho paura che per assaporare i prossimi volumi dovrò spegnere il cervello e lasciare che situazioni al limite della comprensione facciano semplicemente spettacolo.

 07/01/2022

Arashi84

Chifuyu è ormai il mio best ma anche Baji in questo volume di mazzate si fa notare per la persona che è davvero. Peccato che a quanto pare ce lo siamo giocati, e anche stavolta Takemicchi non ha fatto granché per salvare chi doveva salvare.Datevene ancora

 07/12/2021

PokeNew

Ormai Takemichi è totalmente in balia degli eventi, ogni sforzo di cambiare l'esito di questo scontro sembra quasi inutile. Comunque direi che Baji si conferma uno dei migliori personaggi di questo manga.

 29/11/2021

Hachiko94

Mazzate, mazzate e ancora mazzate! È certo peró che per Takemicchi è difficile riuscire a salvare qualcuno se quel qualcuno se la tira da solo ^^' Però 'sti finali ogni volta anche basta, non reggo!

 15/10/2021

Rory-84

Parossismi a parte (troppi) intrattiene bene. Una battaglia che ha alti e bassi e qualche battuta scadente e ridicola. Mi piace che Tachemicchi sia in balia degli eventi, lo rende più credibile all’interno di eventi assurdi. Resto fiducioso!

 11/10/2021

jjuice

...tanta roba!!!

 10/10/2021

riko akasaka

Fortuna che Takemichi doveva salvarlo, a me sembra che bloccando fisicamente Baji abbia facilitato il compito a Kazutora...boh Intero volume di sonore mazzate, c'è poco altro. Baji fighissimo, forse quello più sveglio della Toman e ce lo giochiamo cosìT_T

 10/10/2021

LaMelina

Mazzate con la pala! Se le sono date di santa ragione! Forse con qualche sclero di troppo, però non mi è dispiaciuto questo volume ignorante in cui l'esito dell'incontro si ribalta ogni volta e non si capisce chi la spunterà. NON LASCIARMI, BAJI! ;O;

 09/10/2021

chomp96v2

Non sapevo di star leggendo One piece, con micky fatto di gomma e con l’ambizione del re conquistatore, la serie continua a farmi pensare sia fuori luogo praticamente sempre, qualche buona scena tutto sommato c’è stata, giallo di incoraggiamento

 08/10/2021

Kotaro

Un volume di sole botte, ma con qualche bel momento qua e là.

 07/10/2021

2247

Chi sia l'ultima ruota del carro in questa storia è palese. Invece non è facile stabilire chi sia più divino. Mikey? Draken? Baji? Chifuyu?... Mέγιστοι!

 05/10/2021


Altri Voti