logo AnimeClick.it

Tracce di Sangue  10

Un viaggio di non ritorno. Seiichi, furioso per i maltrattamenti subiti dalla madre, si ribella al giogo e tenta di iniziare una nuova vita. Ma è difficile rompere la catena di una dipendenza psicologica e una nuova discesa nel baratro è possibile…

Opera:  Tracce di Sangue
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/09/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   13  1  0


KayScarsetta

Non potendo esserci la madre fisicamente per rimproverarlo ed imboccarlo, ci pensa direttamente Seiichi nelle sue allucinazioni. Più che un confronto una constatazione.

 04/07/2023

sweeteeyore82

Non so come funziona in Giappone ma possibile che non sono stati contattati gli assistenti sociali? Suggestiva la scena con il "fantasma" della madre anche se i discorsi di Seiichi sono quelli di un adulto e non quelli di un bambino.

 20/11/2022

Alex Ziro

Un confronto che sa quasi di definitivo se non fosse che non è in realtà con la madre ma con la percezione ingombrante che ha di lei ma anche di se. In tutto questo però mi chiedo se sia successo ora qualcosaltro sopra quella montagna, e mi preoccupo...

 19/12/2021

Shikii

Seiichi sti sta rivoltando alla madre che l'ha sempre ucciso dentro, ma riuscirà davvero a liberare la sua mente dal quella presenza costante?

 04/11/2021

Mr.Chef

Seiichi un po' è maturato ma purtroppo è sempre sul filo della follia. Fukishi risucirà a salvarlo, o meglio si salveranno insieme? Lo spero. Inquietante la scena sul fiume, e il delirio notturno di Seiichi.

 27/09/2021

2247

Come volevasi dimostrare i semi della follia avevano già messo radici dall'inizio. Non frega una mazza a nessuno delle vittime o dei carnefici. Si preservano solo l'ordine, il gruppo, i "legami di sangue". Non frega una mazza a nessuno dell'Io.

 16/09/2021


Altri Voti