logo AnimeClick.it

Twittering Birds Never Fly  7

Dopo quattro lunghi anni tante cose sono cambiate. Yashiro non fa più parte della Yakuza mentre Doumeki sembra aver intrapreso definitivamente questa strada. Un caso di investimento automobilistico farà muovere entrambi su fronti diversi portandoli a un incontro imprevisto.

Opera:  Twittering Birds Never Fly
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/10/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  0  0


Riri

Sono passati ben 4 anni dai fatti degli ultimi volumi e Yashiro e Domeki si sono divisi. Domeki alla fine è diventato uno yakuza. E adesso si sono ritrovati. Menomale che ho già il volume 8...non si può terminare un volume a quel modo!

 18/01/2024

LaMelina

Ma l'autrice ha capito che della trama yakuza non ce ne frega una beata min**a e vorremmo solo vedere quei due coronare il (nostro) sogno d'amore?! Mi sono piaciute le risposte che Domeki ha dato a Yashiro, ora ti facciamo pentire di averci (?) cacciato!

 25/03/2023

Arashi84

Ci ho messo una vita per leggere questo volume che per la maggior parte è incentrato sui discorsi e sugli affari da yakuza. Quando però Domeki e Yashiro si incontrano dopo 4 anni, la tensione è palpabile, entrambi sono diversi ma ancora uguali. Il finale.

 02/01/2022

Haizhong_Musume

Quattro anni dopo, vediamo un Domeki ancora più cupo e immerso nella yakuza, mentre Yashiro pur volendo voltare le spalle a quel passato non vi riesce. I due così si reincontrano, e la tensione tra i due torna a salire rapidamente...

 30/12/2021

Hamlet

Un volume che tra eventi yakuza e approfondimenti sui quattro anni prima, ci cuoce a fuoco lento mentre scorrendo le pagine si sente crescere l'ansia e l'emozione del rincontro tra Yashiro e Domeki. Intenso.

 18/10/2021


Altri Voti