logo AnimeClick.it

Twittering Birds Never Fly  8

Yashiro e Doumeki si incontrano per la prima volta dopo quattro anni. L’ex sottoposto di Yashiro, dopo essersi guadagnato la fiducia del capo Tsunakawa, è ora un membro della famiglia Sakura e ha fatto carriera. Sulle tracce dello stesso uomo, i due finiscono con il lavorare insieme. La tensione è palpabile e quando Doumeki scopre che Yashiro non ha cambiato le proprie cattive abitudini in fatto di rapporti, ma ancora si concede a un certo membro della polizia, perde la sua freddezza.

Opera:  Twittering Birds Never Fly
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2023
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

Ma bastaaaaa! Se ve la dovete fare 'sta chia**ta, fatevela e non scocciate! Non riesco più a vederli che si punzecchiano e non sfogano, mi fanno ribollire troppo! Almeno voi ripagatemi di tutto il tempo perso a non capirci un ca**o dietro la trama yakuza!

 03/03/2024

Arashi84

Il volume è un po' tira e molla tra Domeki gelosissimo e Yashiro più testardo del solito che si butterebbe tra i suoi pettorali e invece no! Mannaggia a lui e a quanto è malsano. Tutto ciò è lo sfondo di una trama che va avanti a colpi di yakuza ma basta!

 27/12/2023

Haizhong_Musume

Domeki s'ingelosisce di Yashiro e sebbene quest'ultimo cerchi di allontanarlo in realtà si (ri)scopre attratto da lui...lato yakuza impossibile ricordarsi tutti, e c'è ancora gente nuova XD Spero che col prossimo chiuda perché ormai mi ha un po' stufato.

 28/10/2023

aishas

non posso aspettare altri 2 anni per vedere come continua questa è crudeltà gratuits

 09/10/2023


Altri Voti