logo AnimeClick.it

Depth of Field  2

Sono trascorsi tre anni, riusciranno i due ragazzi a recuperare il tempo perso? Ora sono adulti e seguono i loro sogni. Konno è assistente fotografo mentre Hayakawa suona in un gruppo indie. Per una serie di coincidenze i due si incontrano e...

Opera:  Depth of Field
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/08/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   16  1  0


Anemone Blu

Secondo e ultimo volume in cui si cambia registro. Mi sarebbe piaciuto vedere ciò che "c'è stato nel mezzo" tra questi due volumi, ma mi accontento di ciò che l'autrice ha deciso di mostrarci. La scena di sesso resa molto bene e decisamente credibile.

 01/06/2022

Shiho Miyano

Lo iato fra le due storie si sente molto: diciamo che ogni volume è gradevole in sè, la somma dei due è un po' incerta. Hayakawa che si impegna non sarebbe stato male vederlo, comunque disegni molto piacevoli e Konno è decisamente un ragazzo simpatico.

 03/02/2022

Haizhong_Musume

L'autrice ha deciso di inserire un lungo time skip che alla fine però non ha tutto questo senso, anzi fa pure danni perchè cambia l'atmosfera del primo volume senza dare alcuna spiegazione. Meglio da dove Hayakawa e Kon-chan riprendono, accettiamoli così~

 24/12/2021

Tsukimi

Mi è piaciuto molto questo manga! Ho adorato i disegni, oltre che per il tratto, anche per come sono studiate alcune vignette, le pose dei personaggi... Raro ritrovare ciò in altri manga. Per quanto riguarda la scena erotica, beh, una delle mie preferite!

 16/10/2021

LaMelina

Hanno continuato ad amarsi e, per una fortuita coincidenza, si sono ritrovati con mille consapevolezze in più, potendo così coronare finalmente la loro storia d'amore. Forse manca un po' il "mentre" per Hayakawa... Molto ben disegnata la scena di sesso.

 01/10/2021

riko akasaka

Fa piacere che Hayakawa abbia superato tutti i suoi problemi durante il time skip, buon per lui. Di Konno scopro che non regge l'alcol ma sa nasconderlo bene, fine. Nel complesso un manga che non mi ha convinta ma i disegni meritano, questo è indubbio.ù.ù

 12/09/2021

CloveRed

Devo dire che questo secondo volume mi è piaciuto di più. Le atmosfere cupe del precedente volume lasciano il posto ad una storia più intima e piacevole, forse più matura (anche se non è il temine adatto) tra due amici che si ritrovano e si chiariscono.

 10/09/2021

Hamlet

Hayakawa è cresciuto, anche se seguita a temere di esporsi sentimentalmente. Per fortuna Konno lo aiuta spianandogli la strada. Dopo 3 anni, finalmente si chiariscono. Vorrei tanto che ci fosse un terzo volume.

 28/08/2021

2247

Svolta dove la frustrazione lascia il posto alla consapevolezza, e dove l'alcol sostituisce il succo alla fragola. Merita almeno una sbirciata anche il booklet.

 13/08/2021

Arashi84

L'atsmosfera è un po' cambiata rispetto al primo volume, e ora sembra la semploce storia di due più che amici che si ritrovano. È stato carino ma avrei preferito che in conclusione i due avessero quagliato di più, per recuperare davvero il tempo perso! 😁

 13/08/2021


Altri Voti