logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  8

Shirayuki e Zen, sempre più affiatati, cominciano a condividere i loro progetti per il futuro. Dopo aver accompagnato per un tratto Sakaki, di rientro a Tanbarun, sulla via del ritorno si trovano costretti a dormire fuori, e Obi improvvisamente scompare nel bel mezzo della notte! Superata anche questa avventura, Shirayuki, diventata ufficialmente erborista di corte, si reca insieme a Ryu nelle terre del Nord…

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   14  0  0


FelyC

Un'amica del passato di Obi che mette in difficoltà Mitsuhide. Izana sta tramando qualcosa forse per approfondire la sua conoscenza di Shirayuki.

 24/08/2023

zettaiLara

No ma QUELL'inizio cos'è *O*? E QUELLA microparentesi alle terme con tutti quei bellissimi dialoghi tra Zen, Obi e Shirayuki cos'è *O*?? Molto bella la parte di Obi con la tipa ex 'collega' e il suo nuovo sentirsi a casa, non vedo l'ora di riveder Ryu!

 17/04/2022

Arashi84

Volume che si sofferma su Obi, tra l'altro bellissimo in copertina, e ci permette di scoprire qualcosa di più del suo passato. Sinceramente spero che prima o poi arrivi l'amore anche per lui, dato che tra Shirayuki e Zen non ci sono spiragli. Ryu puccino!

 07/12/2021

LaMelina

Mi sa che pian piano Obi stia diventando capo-ship... Volume di approfondimento sul suo personaggio (ma che bello è, in copertina?) e su quello che prova ad aver cambiato vita. Poi c'è fratello Izana che architetta robe sotto la neve...

 01/12/2021

Tiger-lily83

Obi mi è diventato più simpatico dopo questo volume, sempre bello vedere Zen con la sua schiettezza che cerca di non imbarazzare troppo Shirayuki. Nuovo cambio location con Izana che ora sarà coinvolto in prima persona, ansiosa di vedere il seguito

 28/11/2021

CloveRed

Bello (come tutti i volumi precedenti d’altronde😊) l’aggiunta di nuovi personaggi e ambientazioni rendono quest’opera sempre interessante ed in “movimento” e non risulta mai banale. Contento di aver scoperto altro su Obi, ma Izana cosa sta tramando🤔?

 25/11/2021

Arwen1990

Obi è il mio personaggio preferito e quando si parla di lui non posso che gioire, ma vorrei saperne di più del suo passato. Ryu invece è così patatoso ❤️ Izana sempre misterioso organizza qualcosa..tutti partono e poi pure Zen. Che carini lui e Shirayuki

 21/11/2021

Ninfea

Bellissimo questo volumetto, mi è piaciuto particolarmente, più lineare di altri, tra il passato di Obi, il bel rapporto tra Zen e Shirayuki, sempre deliziosi, e ora l'approdo alle terre del Nord.

 20/11/2021

Aminako

In questo volume torna a galla qualche frammento del passato di Obi..finalmente qualche pagina dedicata a questo personaggio che apprezzo!

 17/11/2021


Altri Voti