logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  30

Nel corso della guerra tra il Regno di Koka e la Provincia di Sen, i Quattro Draghi si fronteggiano tra loro cercando di guadagnare tempo. In prima linea, Hak lotta a rischio della vita fino all’arrivo di Kuelbo, con il quale inizia un sanguinoso duello. Nel frattempo, nel palazzo di Sen, dinanzi a Yona e Yuhlan, la moglie di Kuelbo, fa il suo ritorno il sacerdote Gobi… La saga della Provincia di Sen giunge al suo climax!

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  1  1


FelyC

Altro volume epico. Yona mostra nuovamente il suo coraggio e lotta da guerriera. Finalmente accade ciò che tutti aspettiamo da tanto. L'autrice è brava a sviluppare anche i rovesciamenti degli eventi. Il finale potrebbe far presagire un plot twist dopo.

 21/01/2024

Haizhong_Musume

La guerra contro i Tuli è ormai finita, lode anche a Yona che da dentro il palazzo ha combattuto al massimo, certo stavolta è arrivata davvero ad un passo dalla morte!...nel finale è Hak a ritrovarla e i due si confessano i sentimenti. Non perde un colpo!

 24/12/2021

Arashi84

EEEEEEEEH FINALMENTE! Da qui in poi non si torna più indietro, vero Hak e Yona? VERO?! Come sempre bellissimo volume, pieno di azione ma soprattutto di ottimi scambi di battute tra Hak e Kuelbo! E quanto è bella la moglie?! Bellissime le cartoline extra!

 07/12/2021

Tiger-lily83

Ci sono voluti 30 numeri ma posso dire: finalmente!!! E che scena!!! Bellissimo numero e L’extra aggiunto non fa che rendere questo volume ancora più speciale

 30/11/2021

Franky-san

Che gran bel volume! Hak geloso che battibecca con Kuelbo durante il duello è il top :D Dopo la guerra e gli scontri finalmente arriviamo al momento fatidico tra Hak e Yona <3 Cavolo voglio già il prossimo!

 09/11/2021

zettaiLara

L'amore, l'affetto, il sentimento e la passione declinati in ogni possibile forma. Chapeau.

 07/11/2021

fedelic

E la guerra si può dire conclusa,anche se mancano delle piccolezze per terminare tutto.Ma la cosa più importante è quanto accaduto nell'ultimo capitolo,in due pagine ho sentito le parole che volevo sentire e ho visto quello che volevo vedere da tempo. Yes

 05/11/2021

xadrienette

Volume favoloso, esattamente come tutti gli altri. Finalmente Hak e Yona si baciano ma la situazione è ancora molto complicata... In tutto questo, So-Woon non fa apparizioni? Molto strano

 05/11/2021

Kotaro

Ricchissimo di belle scene, tra gag, momenti di battaglia concitatissimi e un momento romantico impagabile in chiusura.

 02/11/2021

Ninfea

Avvincente, pieno di tensione e alla fine passionale e tenero, Hak meraviglioso e Yona tosta, che bello vederli insieme! Voglio la morte di Gobi, spero che Hak gli faccia saltare la testa.

 31/10/2021


Altri Voti