logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  31

Dopo aver vinto la guerra contro la Provincia di Sen, il Regno di Koka ha ampliato il suo territorio. Nel frattempo, però, Hak si ritrova gravemente ferito e Yona non riesce a parlare perché senza voce. Mentre si occupa di medicare i soldati feriti, Yun inizia a nutrire interesse per le conoscenze mediche della Tribù del Cielo. A quel punto Keishuk gli propone di recarsi al castello di Hiryu per studiare con i medici di corte… Che dietro alla gentilezza del consigliere si nasconda un doppio fine?

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  1  0


Haizhong_Musume

HEUKCHI EROE NAZIONALE. Non credo che avrei retto psicologicamente la dipartita di Taejun per quel motivo XDDD (non che qualsiasi altro sarebbe andato bene u.u)! Intanto, tutti se ne sono tornati a Kuuto, manovrati dallo scaltro Keishuk... che succederà?

 13/01/2022

Arashi84

Quell'infame di Keishuk se l'è studiata bene, ha fatto leva sul senso del dovere e responsabilità di Yona, ma era chiaro che fosse tutto un inganno ai danni di Hak, dei draghi e di Yona stessa. Vediamo quel pavido di Suwon che dirà? Hak, picchialo un po'!

 08/12/2021

fedelic

Ma quanto sono belli Hak e Yona, alla fine entrambi sono consapevoli dei sentimenti dell'altro. Però, manco a farlo a posta XD, il destino li fa finire separati. Keyshuk sto incominciando a detestarlo profondamento per quanto è subdolo. Hai salvala.

 06/12/2021

debbe

sta per finire e dire che dal volume 14 mi sono fermato e sto aspettando per finirlo tutto in un colpo,troppo bello

 02/12/2021

Tiger-lily83

Se fosse per la prima parte il mio pollice sarebbe verdissimo… la seconda mi ha deluso, c’era proprio l’esigenza di questa pseudo farsa di torneo? E meno di un giorno che -finalmente- i sentimenti di Hak e Yona coincidono… divisi… meh

 30/11/2021

Kotaro

La scena d'amore Hak/Yona all'inizio è stata ovviamente graditissima, ma ora la storia si complica, e nemmeno Yona sfugge alla tradizione del torneo di arti marziali per sbrogliare la vicenda...

 30/11/2021

Ninfea

Che volumetto intenso!!! Maledetto Keishuk, mi fido di lui come di un serpente a sonagli, e a sto punto non mi fido neppure di Suwon, non mi sento tranquilla. Yona e compagni, andate via da quel castello!!

 27/11/2021

Franky-san

Hak e Yona erano così felici all'inizio del volume... poi la svolta che non immaginavo! Si sono fatti prendere gioco da Suwon e soprattutto dal calcolatore Keishuk. Non mi piace tutto ciò e spero in una ribellione nel prossimo!

 25/11/2021

Arwen1990

Quante cose accadono. Yonaaaa sei fantasticaz e poi la felicità di Hak che tocca il cielo con un dio, che bello finalmente. Non mi aspettavo però il ritorno al castello e non mi aspettavo che Suwon pronunciasse quelle parole verso Zeno.Che sta succedendo?

 25/11/2021


Altri Voti