logo AnimeClick.it

On or Off  1

Ahn Yiyoung è un bel ragazzo di ventitré anni. Insieme ad alcune compagne di università fonda una startup e si incarica di presentare un progetto all’azienda SJ Group, per ottenere un contratto di appalto. Mentre, agitatissimo, si prepara per la presentazione, nella sala riunioni fa il suo ingresso Kang Daehyung, il direttore generale di SJ Group. Alla vista del suo uomo ideale, il cuore di Yiyoung comincia a battere all’impazzata...! Un nuovo BL in cui l’amore e la carriera si rincorrono in un irresistibile intreccio! Il primo volume contiene tre cartoline e un esclusivo set di sticker in omaggio solo per il primo ordine! Affrettatevi a prenotarlo in libreria, fumetteria e negli store online!

Opera:  On or Off
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2021
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   14  2  1


Damian_rock

ridicolo il trattamento riservato a questa storia. L'editore italiano ha deciso di portare l'opera censurata nonostante esiste perchè non di suo gusto e non coerente con la loro politica aziendale che cerca di pensare a più sensibilità.

 17/03/2022

CloveRed

Strano, alcune scelte mi sono sembrate troppo forzate e “pericolose”. Mi sono piaciuti invece i personaggi e il modo in cui è stato descritto il marcio, e lo sfruttamento, presenti nel mondo del lavoro. Il volume è molto bello, come i disegni ed i colori.

 09/02/2022

Zero___Zone

Il direttore Kang è davvero indecifrabile, ma in fondo lo è pure Yiyoung (ha tanto l’aria del bravo ragazzo, ma sotto sotto…), come finirà tra loro due? Bella l’ambientazione da ufficio e i personaggi secondari, eccellenti sia il disegno che l'edizione.

 13/12/2021

Arashi84

Volume senza infamia né gloria per la sottoscritta, non è da buttare ma non mi ha presa da nessun punto di vista, soprattutto per quel che riguarda disegni e colorazione. Tra i personaggi, una piccola lode ad Ahn che è puccino e carino. Il resto molto mhe

 07/12/2021

Claudesan

Un BL davvero entusiasmante. Edizione molto curata e per questo grazie Star Comics. Sto aspettando il 2° e chissà cosa ci riserverà ;)

 17/11/2021

akira_momo

super divertente e dolcissimo, i disegni mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggere il 2!!!

 17/11/2021

Itsuki in gold

Itsuki in gold

Una piacevole sorpresa, anche gli Yaoi non esclusivamente giapponesi vanno tenuti d'occhio!

 17/11/2021

*Alexiel*

Che dire? Lo amo da impazzire e sono contentissima di vedere un webtoon che speravo arrivasse in Italia. Mr ahn è un tesorino adorabile che va protetto. E lo adoro perché si lascia andare e non rinnega nulla. Bravo lui. Kang, figo eh, ma deve rigare dritt

 14/11/2021


Altri Voti