logo AnimeClick.it

Mission: Yozakura Family  1

Taiyo Asano è uno studente delle superiori estremamente timido. L’unica persona con cui riesce a parlare è la sua amica di infanzia, Mutsumi Yozakura. Quest’ultima, però, proviene da una famiglia di celebri spie e suo fratello maggiore è talmente iper protettivo da essersi messo in testa di eliminare Taiyo! Cosa farà il ragazzo per proteggere sia Mutsumi sia sé stesso? Mission: Yozakura Family 1 è disponibile nell’esclusivo First Mission Pack, un box limitato alla prima tiratura, contenente il primo volume, e ben cinque specialissimi extra!

Opera:  Mission: Yozakura Family
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   27  2  2


momo.iiro

Ho faticato un po' con la lettura, avevo la sensazione che la mia testa fosse sovraccarica di informazioni e che ognuna di queste avesse un'importanza estrema per la storia. Succedono davvero tante, troppe, cose in un solo volume in maniera troppo veloce.

 18/08/2023

Juggern@ut

Si vabbè è il solito Shonen, con scene già viste magari messe sotto un'altra luce. I disegni sono buoni ma la storia non mi ha preso per niente!

 10/11/2022

m_minerva

Primo volume noioso e scontato. Certe situazioni pur essendo presentate in chiave comica sono comunque troppo assurde e senza senso, già dal fatto che ciò che traina tutti gli eventi è l’ossessione morbosa che ha il tizio nei confronti di sua sorella.

 06/03/2022

TheDarkLord

Un inizio divertente che ci trasporta in un manga molto leggero ma davvero simpatico con il povero Taiyo che entra a far parte di questa famiglia di celebri spie piena di talenti. Il suo scopo è proteggere Mutsumi.

 17/01/2022

LaMelina

Ma povero Taiyo, in che famiglia di casinisti è finito! Carina la premessa di questa folle famiglia di spie che deve proteggere la imouto a tutti i costi, ma sono curiosa di vedere se continuerà in maniera episodica o se svilupperà una trama orizzontale.

 10/11/2021

Zero___Zone

Per essere simpatico è simpatico però dalle premesse non mi sembra un manga molto originale, e non posso neanche nascondere che in alcuni momenti mi ha un po’ annoiato…per adesso gli do fiducia, ma spero in qualche imprevisto in più in futuro.

 26/10/2021

GianniGreed

Il protagonista si ritrova improvvisamente in mezzo a spie e criminali dalle capacità sovrannaturali, e deve allenarsi per sopravvivere. Primo volume abbastanza banale e non molto interessante.

 25/10/2021

rottenblood

Molto carino il primo volume, continuerò sicuramente la serie

 21/10/2021

Alex Ziro

Carino, divertente e anche molto veloce. L'evoluzione di Asano è forse fin troppo veloce ma su Jump tempo ce n'è poco. La sfida vera è far coesistere tutti questi pg così diversi ma non c'è motivo di lamentarsi di questo primo volume, verde facilissimo.

 18/10/2021

.figlia.dei.libri

I personaggi sono molto surreali, ma nel contesto della storia funzionano e soprattutto fanno ridere.

 15/10/2021

PokeNew

Un primo volume in edizione limitata di pregevole fattura. Avevo già avuto modo di leggere qualche capitolo di questa serie e mi aveva dato un ottima impressione, per cui non posso che essere contento del lavoro svolto da JPOP.

 12/10/2021

Fireman

Carinissimo, non gli davo un cent. Edizione lancio di Jpop coi fiocchi che da sola vale l'acquisto. Continuerò volentieri

 27/09/2021

akira_momo

preso totalmente a caso, ma mi è piaciuto un sacco!!! da continuare assolutamente

 27/09/2021

chomp96v2

Primo numero che mi ha sorpreso in positivo, pensavo fosse la copia mediocre di spyxfamily ma ha qualcosa da dire, buoni i disegni e i ritmo della narrazione, ad ora abbastanza veloce

 26/09/2021

shinji01

Un manga fresco, ben disegnato, con ottimi tempi narrativi. Personaggi un po' (troppo) strambi che però rendono la lettura piacevole. Un protagonista che mi ha ricordato un po' Kenichi. Un ottimo primo numero di una serie che farà parlare di sè

 26/09/2021


Altri Voti