logo AnimeClick.it

Mission: Yozakura Family  2

Quando Mutsumi viene rapita da Flower Bin, un servizio di spedizioni legato alla malavita, tutta la famiglia si mobilita per salvarla e alla fine Hanawa, il presidente dell'organizzazione, e Taiyo siscontrano... Chi ne uscirà vincitore?! Subito dopo, il ragazzo viene portato via da un detective senza scrupoli che lo sottopone a un interrogatorio alquanto discutibile... Che cosa ci sarà dietro?

Opera:  Mission: Yozakura Family
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  0  0


momo.iiro

Questo volume con tanti episodi conclusivi ci permette di approfondire un po' le missioni di spionaggio, quindi c'è molta più azione del volume precedente. Delle volte ho trovato alcuni momenti esagerati, ma ci sono stati anche tanti momenti divertenti..

 19/08/2023

TheDarkLord

Questo secondo volume si concentra su delle singole storie in cui Taiyo deve vedersela con varie spie e criminali o con i membri della famiglia Yozakura. Un volume leggero e simpatico.

 11/02/2022

chomp96v2

Buono anche il secondo volume, si continua con capitoli autoconclusivi, chi più chi meno ispirato, nel complesso comunque positivo

 14/11/2021

GianniGreed

Taiyo affronta varie missioni insieme ai diversi membri della famiglia Yozakura. Nulla di originale o speciale ma almeno il secondo volume è più divertente del primo.

 14/11/2021

LaMelina

Conosciamo un po' di più la famiglia Yozakura e anche qualche sua conoscenza. Il povero Taiyo si ritrova coinvolto suo malgrado in missioni super pericolose, però pian piano sta rafforzando anche il suo rapporto con Mutsumi. Sono molto carini insieme!

 10/11/2021

Goldwyne80

Carino per introdurre i tanti membri della famiglia. Mi attendo uno step up nel prossimo volume però.

 01/11/2021


Altri Voti