logo AnimeClick.it

Tsugumi Project  2

Perso nel bel mezzo di una Tokyo devastata, Leon si rende presto conto che le rovine sono popolate da numerose creature, per la maggior parte ostili… Nonostante tutto, è determinato a proseguire nella sua missione, l’unica possibilità che ha per rivedere, un giorno, sua moglie e suo figlio! Fortunatamente, però, i nuovi abitanti della città non sono tutti ostili a Leon… Tsugumi, una ragazzina con le zampe da uccello, e Doudou, ex-spia nella sua stessa situazione, sembrano pronti ad aiutarlo. Con questi improbabili alleati, riuscirà a sopravvivere ai mostri che lo circondano?

Opera:  Tsugumi Project
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  1  0


TheDarkLord

Lo stile dei disegni, con quei tratti scuri, continua a piacermi molto, così come l'ambientazione e il ritmo dell'opera. Le cose si fanno interessanti ma spero vivamente che diano più carattere e umanità ai personaggi.

 05/04/2022

chomp96v2

la storia forse fa dei passi avanti, ma sembra sempre mancare qualcosa, del mordente e profondità, ancora perplesso, buoni i disegni, anche se a volte un pò confusionari

 21/09/2021

Rory-84

Disegni decisamente espressivi e graffianti per una storia avventurosa e ricca di mistero con un ritmo incalzante e avvincente. Dopo Tokyo chissà come procederà il viaggio… e chissà quando lo potremo leggere

 10/09/2021

Zero___Zone

Il viaggio di Leon e Doudou prosegue: aiutati da Tsugumi e Tora raggiungono la sede governativa di Tokyo in cerca di informazioni. La lettura è rapida, però la storia non ha tanto mordente né originalità…fin qui è senza infamia e senza lode, migliorerà?

 07/09/2021

LaMelina

Disegni sempre fantastici e la trama continua a intrigare. Se la prima parte è stata più romantica, con quel meraviglioso abbraccio fra Tsugumi e il suo adorato Tora, la seconda con gli uccelloni nerboruti mi ha davvero inquietata tantissimo!

 05/09/2021


Altri Voti