logo AnimeClick.it

Tsugumi Project  3

Una caccia mortale a un ordigno nascosto nella Tokyo postapocalittica più spaventosa di sempre! Leon e Doudou sono risuciti a raggiungere gli archivi nazionali, il loro primo obiettivo. Le ricerche sono fruttuose, ma la scoperta di un cadavere mutilato da loro capire che la zona è meno deserta di quanto appaia… In ogni caso conoscono la loro prossima meta: l’isola di Sado, a nord di Tokyo. Peccato che il luogo non sia esattamente vicino e sembri evocare ricordi dolorosi nella ragazzina con le zampe d’uccello… Sarà giunta l’ora di separarsi?

Opera:  Tsugumi Project
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  0  0


TheDarkLord

I disegni sono tra le cose migliori di quest'opera. Interessante il personaggio del gorilla, Satake, e inoltre molto interessante la questione di Sado e il trauma di Tsugumi. Mi piace anche il nuovo personaggio, Woodo.

 07/04/2022

Zero___Zone

Alla fine la gorilla incappucciata era meno ostile di quello che sembrava (non per Tsugumi), il mercante è stata una bella sorpresa e si scopre qualcosa in più sul passato di Leon. Certo che le tavole di questo manga sono un vero spettacolo per gli occhi.

 08/12/2021

Rory-84

E ci lascia così, sul più bello, a data da destinarsi... Numero sempre ricco di emozioni. Mi lascia perplesso il personaggio comparso verso la fine... insomma poteva essere una fonte importante di informazioni e invece?

 01/12/2021

Xuthar

Disegni bellissimi l'opera mi sta piacendo.

 22/11/2021

LaMelina

Sempre disegni fantastici, per una storia che continua a intrigarmi con i suoi misteri svelati a poco a poco e i suoi personaggi sui generis, come la scimmiona e l'ambulante. Povera Tsugumi, più tenta di aiutare Leon, più combina pasticci...

 22/11/2021


Altri Voti