logo AnimeClick.it

Creamy Mami - La principessa capricciosa  5

È arrivato il giorno del concerto di Creamy dal quale dipendono le sorti della Parthenon Production. A causa di un errore del suo manager Kidokoro, però, la giovane idol finisce su un’isola remota! Megumi incoraggia Shingo Tachibana, che è sull’orlo della disperazione, a continuare a credere nella ragazza, e fa tutto ciò che è in suo potere perché il concerto sia un successo, ma…

Opera:  Creamy Mami - La principessa capricciosa
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   6  0  0


Mitsuki_92

L'incontro con Ina è stato piacevole. Il casino per il concerto è stato brillantemente risolto da Megumi, ma lascia tutti i meriti a Shingo. E il caos alla festa di compleanno? Ottimo numero, con un finale che lascia in sospeso il futuro... cosa accadrà?

 18/03/2023

Tiger-lily83

Ho adorato questo numero! Megumi cosi risoluta, forte e comunque piena di incertezze nel suo complesso rapporto con Shingo… e che dire della festa?!? Evviva il boss! Adorabile

 15/05/2022

rubber761

La vita di una, star sempre rose e fiore, ma le insidie sono sempre dietro l' angolo, ma si riescono sempre a superare, per merito del gioco di squadra e non solo. Il volume si legge da solo, avvincente ed interessante, piacevole, rilassante ecc.........

 04/05/2022

Kotaro

Più passano i volumi e più a Megumi ci si affeziona, sta facendo una figura davvero bellissima, più di Creamy Mami nella sua serie.

 26/03/2022


Altri Voti